Come riportato da Hernan Castillo, giornalista di TNT Sports e CNN Radio in Argentina, Higuain ha lasciato il Torino per raggiungere la mamma malata in sudamerica. L’attaccante, ovviamente, sarebbe risultato negativo al tampone eseguito nei giorni scorsi.
Non solo Higuain, anche Pjanic e Khedira hanno lasciato Torino per continuare il periodo di autoisolamento vicini ai loro cari. Ovviamente, anche in questa caso, entrambi i giocatori sono risultati negativi al tampone e con il permesso della societĂ bianconera.
Questo il tweet del giornalista argentino:
Leggi anche: Serie A, allenamenti: si riparte il 3 o 4 aprile. Lione, clamoroso: “Giocatori in disoccupazione parziale”
Come riportato dal giornalista argentino: “Si è scoperto il vero motivo del blitz di Higuain in Argentina. Da quello che circola dal Pipita, la mamma è in condizioni molto gravi. Non parliamo di un’influenza ma una situazione di salute molto grave. Gonzalo è risultato negativo al test del Coronavirus per due volte, prova e controprova. Sa bene che dovrà restare isolato però voleva essere nella stessa città della mamma per aiutarla visto il momento di grande difficoltà “.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…