PJANIC PSG- Stagione avvolta da un grosso punto interrogativo e calciomercato pronto a valutare i prossimi scenario in vista della prossima estate. La Juventus sarebbe pronta a sacrificare Pjanic dinanzi ad un’offerta cash da circa 80 milioni di euro. Il PSG osserva interessato, con i bianconeri pronti ad investire il ricavato su Pogba, sogno nel cassetto del mercato juventino.
Detto questo, come rivelato da Benatia ai microfoni di “Tuttosport“, Pjanic non avrebbe alcun interesse a lasciare i bianconeri: “Nello spogliatoio è uno dei senatori, sa farsi ascoltare e rispettare. Poi, lo sappiamo, le situazioni possono cambiare, il club può decidere di cederlo. Ma se dipende dal giocatore, resta a Torino: a me non ha mai detto di voler cambiare aria, anzi. Con la Juve ha cambiato mentalità: adesso gioca per vincere, sempre. Nel calcio mai dire mai”.
Leggi anche: UEFA, clamoroso: Champions League ed Europa League ad agosto? I dettagli
Il Milan dovrà valutare attentamente il prossimo futuro di Ibrahimovic. Il giocatore, dal canto suo, ha così ammesso: “Futuro? Vediamo. Non so ancora cosa voglio, ogni giorno succede qualcosa di nuovo. Chi avrebbe potuto prevedere il coronavirus? Dobbiamo solo provare a vivere e goderci la vita. Ho una famiglia di cui occuparmi, e loro stanno bene”. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di ““Svenska Dagbladet
Spazio anche al mercato dell’Inter, con nerazzurri chiamati ad analizzare attentamente il futuro di Lautaro Martinez. L’argentino piace al Barcellona e l’Inter sarebbe pronta ad affondare il colpo chiedendo in cambio Arthur e non Vidal.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…