JUVENTUS LAZIO PROBABILI FORMAZIONI- Juve a caccia di punti fondamentali per mettere le mani in maniera concreta sul nono scudetto consecutivo. I bianconeri potrebbero approfittare del passo falso dell’Inter contro la Roma e incrementare il distacco dai nerazzurri a +8. Sarri si affiderà al solito 4-3-3 con De Ligt e Bonucci al centro della difesa. Danilo potrebbe essere confermato sulla destra, mentre Alex Sandro agirà sulla sinistra. Ancora chance dal 1′ per Rabiot, il quale sarà preferito ancora una volta a Matuidi. Pochi dubbi in attacco, con Cuadrado agiranno Dybala e Cristiano Ronaldo.
La Lazio, dal canto suo, dovrà fare a meno di tantissimi infortunati: out Lucas Leiva, Correa, Lulic, Radu, Jony e Luis Alberto. Totale emergenza per Simone Inzaghi, il quale si affiderà a Cataldi, leggermente acciaccato e a D.Anderson, quest’ultimo pronto a esser schierato nella posizione di esterno sinistro. In attacco Immobile sarà affiancato da Caicedo.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, D. Anderson; Caicedo, Immobile.
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…