Juventus-Lazio%2C+le+probabili+formazioni%3A+Cuadrado+in+attacco%2C+D.+Anderson+e+Cataldi+dal+1%26%238242%3B
serieanewscom
/2020/07/20/juventus-lazio-probabili-formazioni-cataldi-cuadrado-anderson/amp/

Juventus-Lazio, le probabili formazioni: Cuadrado in attacco, D. Anderson e Cataldi dal 1′

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

JUVENTUS LAZIO PROBABILI FORMAZIONI- Juve a caccia di punti fondamentali per mettere le mani in maniera concreta sul nono scudetto consecutivo. I bianconeri potrebbero approfittare del passo falso dell’Inter contro la Roma e incrementare il distacco dai nerazzurri a +8. Sarri si affiderà al solito 4-3-3 con De Ligt e Bonucci al centro della difesa. Danilo potrebbe essere confermato sulla destra, mentre Alex Sandro agirà sulla sinistra. Ancora chance dal 1′ per Rabiot, il quale sarà preferito ancora una volta a Matuidi. Pochi dubbi in attacco, con Cuadrado agiranno Dybala e Cristiano Ronaldo.

La Lazio, dal canto suo, dovrà fare a meno di tantissimi infortunati: out Lucas Leiva, Correa, Lulic, Radu, Jony e Luis Alberto. Totale emergenza per Simone Inzaghi, il quale si affiderà a Cataldi, leggermente acciaccato e a D.Anderson, quest’ultimo pronto a esser schierato nella posizione di esterno sinistro. In attacco Immobile sarà affiancato da Caicedo.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 34^ giornata Serie A: Roma-Inter 2-2, Lukaku salva i nerazzurri dal dischetto.Genoa-Lecce 2-1, scatto salvezza. Napoli-Udinese 2-1, decide Politano. Parma-Sampdoria 2-3, ancora Bonazzoli

Juventus Lazio probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, D. Anderson; Caicedo, Immobile.

Articoli recenti

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

57 minuti ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

3 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

5 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrĂ  giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

7 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

8 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

10 ore ago