LISTA CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS- Terminato il campionato, la Juventus si prepara all’appuntamento più caldo della stagione. La Champions League si prepara a riaprire i battenti e i bianconeri saranno impegnati nella sfida di ritorno degli ottavi di finale contro il Lione. Prova del nove per gli uomini di Sarri, obbligati alla vittoria per accedere ai quarti di finale.
Sarri, nelle scorse ore, ha diramato la lista Champions in vista della parte finale della competizione che, ricordiamo, si giocherà interamente a Lisbona a partire dai prossimi quarti di finale. Nella Juventus ci sarà anche Douglas Costa, anche se difficilmente sarà a disposizione prima di due settimane.
Leggi anche: Serie A 2020/2021, UFFICIALE: si ripartirà il 19 settembre, occhio alla pausa natalizia
Szczesny, De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Pjanic, Ronaldo, Ramsey, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo, Matuidi, Cuadrado, Bonucci, Higuain, Rugani, Rabiot, Demiral, Bentancur, Pinsoglio, Bernardeschi e Buffon. Rimasto fuori Khedira.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…