In casa Inter è scattato l’allarme, per Conte va delineandosi una nuova assenza in vista del match di Champions contro lo Shakhtar.
L’Inter si prepara alla sfida cruciale di Champions, quella che di fatto potrebbe rappresentare un vero e proprio spartiacque per la stagione nerazzurra.
Contro lo Shakhtar Donetsk, infatti, la squadra di Antonio Conte si gioca una fetta importante della propria stagione, anche se – come sappiamo – la vittoria potrebbe non bastare.
Ecco perchè la speranza dell’allenatore pugliese è proprio quella di avere a disposizione quante più forze possibile. Ma nelle ultime pare sia pronto a scattare l’allarme in casa Inter, visto quella che va prefiggendosi come un’assenza importante.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Quella di Arturo Vidal, infatti, è una situazione che nelle prossime ore andrà monitorata da parte di staff tecnico e sanitario in casa Inter. Il cileno era uscito sabato per un fastidio ai flessori, ma in questi minuti stanno emergendo ulteriori novità.
Il centrocampista nerazzurro, infatti, oggi non si è allento con il resto della squadra. Una seduta personalizzata, dunque, quella svolta da Vidal che ovviamente lascia scattare l’allarme.
LEGGI ANCHE >>> Inter, i social difendono Eriksen e massacrano Conte: “Vergognati!”
Difficile pensare che l’ex centrocampista del Barcellona possa recuperare per l’impegno di Champions contro lo Shakhtar. Il timore, infatti, scaturirebbe anche dall’eventualità di una ricaduta in caso di forzature per tornare in campo.
Per Conte si profila un’assenza importante, ma l’allenatore dovrà fare di necessità virtù: la speranza, a questo punto, è quella di recuperare Vidal prima della fine dell’anno, sfruttandolo cosi in campionato.
Telecomando sul divano e calendario pieno di partite. Tra tv e streaming, il weekend di…
L'articolo esplora la lotta di Zhegrova, esterno kosovaro, contro la pubalgia, analizzando l'impatto dell'infortunio sulle…
"L'Inter è virtualmente Campione d'Inverno 2025/26, ma il calcio è imprevedibile. La storia recente della…
Nel 2025, le partite casalinghe della Roma sono diventate un rituale collettivo, con una media…
Un rigore discusso, un gol cancellato e il VAR che non convince. Napoli-Verona resta appesa…
Il futuro di Nkunku al Milan è incerto tra voci di mercato e interessi del…