Il Milan si guarda intorno, dalla Premier giungono notizie riguardo uno dei difensori già cercato dai rossoneri.
L’avvio di stagione del Milan ha suscitato entusiasmo in tutto l’ambiente, come non succedeva da anni. Il ruolo di capolista è un qualcosa a cui i tifosi rossoneri non erano più abituati, e cosi all’ombra di San Siro si freme.
La difesa rossonera rappresenta di uno dei pilastri del progetto tecnico di Stefano Pioli, ma il club non smette di sorvegliare il mercato. Già in estate sembrava si potesse muovere qualcosa, e la prossima finestra di gennaio può diventare molto calda.
Il Milan al momento è la terza miglior difesa del campionato, dietro la Juve ed il sorprendente Verona, ma per tenere il passo sarà necessario cogliere tutte le occasioni che il mercato saprà offrire.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mentre il Milan è ben saldo in testa alla classifica di Serie A, in Premier League è bagarre per il ruolo di capolista. Quattro squadre in soli tre punti, con il Tottenham che al momento tiene tutti a distanza.
Il Chelsea di Frank Lampard sta facendo un gran lavoro, ma soprattutto la gestione della rosa risulta essere il punto focale. Cosi anche uno come Antonio Rudiger, quasi mai utilizzato dal tecnico in questa stagione, sembra pronto a fare le valige.
Come riportato dal Daily Mail, infatti, l’ex difensore della Roma pare non rientrare nei piani del sui allenatore, e la finestra di gennaio potrebbe essere l’occasione buona per lasciarlo partire.
Già negli scorsi mesi, tra l’altro, proprio il Milan si è interessato al difensore tedesco, salvo poi non concretizzare alcun tipo di discorso intavolato coi blues.
La situazione ad oggi è ulteriormente cambiata, e la partenza di Rudiger appare più che mai probabile: il Milan ovviamente ci pensa, per regalare a Pioli una pedina di assoluto valore che già conosce il campionato italiano.
LEGGI ANCHE >>> Milan, la bugia di Pioli non regge più: basta con lo scaricabarile
Dall’Inghilterra sono pronti a scommettere che il Chelsea sarebbe pronto a lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto, con il contratto del 27enne ex Stoccarda in scadenza 2022.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…