Mario Balotelli torna in campo. La nuova avventura per l’attaccante ex Milan stavolta si chiama Monza, ma sarà la sua ultima occasione.
Era nell’aria già da qualche giorno, ma adesso è diventata una notizia di fatto ufficiale. Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Monza. Un’avventura, quella per l’attaccante italiano, che lo porta nei meandri della Serie B, dove super Mario proverà a ripartire.
Di fatto una nuova occasione, probabilmente l’ultima, che vedrà l’ex Milan nuovamente protagonista, anche se ben lontano dai piani alti del calcio. Un modo per mettersi in gioco, e dimostrare di poter ancora dare tanto.
Le ultime uscite di Balotelli, va detto, sono state per la maggiore in ambito televisivo, con la partecipazione del fratello Enock alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tanta tv ma poco campo, dopo la fine dell’esperienza con il Brescia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E cosi proprio il Monza, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato l’arrivo di Balotelli nel club di Silvio Berlusconi. Le foto di rito, che vedono proprio Mario protagonista, hanno già scatenato i social per un ritorno molto atteso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, lo sfogo di Pellegrini cambia i piani: il retroscena
Quella del Monza rappresenta per Balotelli un’ultima occasione: lo ha specificato a chiare lettere lo stesso Adriano Galliani negli scorsi giorni. Un treno, l’ennesimo, che darà all’attaccante la possibilità nuovamente di rifarsi. Dopo questa, però, la stazione non vedrà arriverà altri convogli pronti ad accogliere Balotelli.
Questo articolo offre una guida completa su come guardare la partita di calcio Inter-Napoli, con…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Telecomando sul divano e calendario pieno di partite. Tra tv e streaming, il weekend di…
L'articolo esplora la lotta di Zhegrova, esterno kosovaro, contro la pubalgia, analizzando l'impatto dell'infortunio sulle…
"L'Inter è virtualmente Campione d'Inverno 2025/26, ma il calcio è imprevedibile. La storia recente della…
Nel 2025, le partite casalinghe della Roma sono diventate un rituale collettivo, con una media…