Juventus%2C+il+Giudice+Sportivo+punisce+Paratici+e+Nedved%3A+%26%238220%3BInsulti+agli+arbitri%26%238221%3B
serieanewscom
/2020/12/08/juventus-giudice-sportivo-punisce-paratici-nedved/amp/
Juventus

Juventus, il Giudice Sportivo punisce Paratici e Nedved: “Insulti agli arbitri”

Scritto da
Francesco Calvelli

Insulti agli ufficiali di gara durante il derby Juventus Torino: i dirigenti Nedved e Paratici sono stati inibiti dal Giudice Sportivo a svolgere ogni attività sportive 

Gli strascichi del derby non sono tardati ad arrivare per la Juventus. Il Giudice Sportivo, ha infatti deciso di punire i dirigenti Fabio Paratici e Pavel Nedved per insulti agli ufficiali di gara durante la gara con il Torino.

I dirigenti bianconeri hanno pagato quanto accaduto nel corso della stracittadina e ora non potranno seguire la Juventus nei prossimi impegni. Per la precisione, entrambi sono stati inibiti a a svolgere ogni attività in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale.

Nello specifico, Nedved dovrà rispettare la sanzione fino al 21 dicembre 2020, mentre Paratici starà “a riposo” fino al 14 dicembre 2020. La Juventus, perde, in ogni caso, due guide importanti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dirigenti della Juventus (Getty Images)

Juventus Torino: Nedved e Paratici inibiti e Ceco condannato a pagare una multa

Non solo l’inibizione, però, per i dirigenti della Juventus, almeno non per entrambi. Nedved, per il quale la pena è di una settimana in più rispetto a Paratici, dovrà anche pagare una somma in denaro pari a 10.000 Euro.

LEGGI ANCHE >>> Caso Suarez, l’accusa dei pm alla Juventus: “Ha ostacolato l’indagine”

Una partita tesa, il derby Juventus Torino, risolto nel finale a favore dei bianconeri, grazie al gol decisivo realizzato da Leonardo Bonucci quasi sul gong. Effetti che si sono fatti sentire anche nel martedì dell’Immacolata con le decisioni del Giudice Sportivo.

Articoli recenti

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

2 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

4 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

5 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

7 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

9 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

10 ore ago