Milan%2C+recupero+lampo+per+Ibrahimovic%3A+speranze+per+domenica
serieanewscom
/2020/12/08/milan-infortunio-ibrahimovic-parma/amp/
Milan

Milan, recupero lampo per Ibrahimovic: speranze per domenica

Scritto da
Ciro Troise

Zlatan Ibrahimovic vuole trascinare il suo Milan capolista in classifica con cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici. L’attaccante rossonero si è infortunato contro il Napoli lo scorso 22 novembre rimediando una lesione al bicipite femorale.

Ibra, però, non molla e a 39 anni è pronto ad un altro recupero-record che dimostra la sua forza di volontà, la struttura caratteriale che gli consente d’accelerare i tempi per qualsiasi problema.

Il Milan è già qualificato ai sedicesimi di Europa League, giovedì può puntare al primo posto del girone Lille permettendo ma contro lo Sparta Praga Ibrahimovic non ci sarà. Ci sono, però, forti speranze di recuperarlo per il posticipo di domenica sera contro il Parma.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic sotto la neve: “Provate a fermarmi”

Ibrahimovic è il capocannoniere del campionato con 10 gol in 6 presenze non solo per il suo enorme talento ma anche per la cultura del lavoro, il senso del sacrificio, la leadership trascinante.

L’attaccante svedese sta recuperando da un infortunio muscolare e lavora per tornare in campo quanto prima, lo dimostra il post pubblicato ieri su Instagram. Ibra correva sotto la neve e lanciava un messaggio al mondo: “Provate a fermarmi”

 

Ibra oggi non ha partecipato al lavoro di gruppo ma ha svolto una visita di controllo che si è rivelata molto positiva, alimentando così le speranze che possa essere recuperato per la gara contro il Parma in cui Pioli potrebbe affidargli di nuovo l’attacco rossonero che è orfano anche di Rafael Leao.

Il Milan sta vincendo anche senza Ibrahimovic, lo dimostrano i successi contro Fiorentina, Celtic e Sampdoria ma il campione svedese rappresenta sicuramente un riferimento in campo e fuori e la sua presenza in campo fa la differenza.

Articoli recenti

Allegri e il capodanno tra battute e strategie: retroscena prima di Cagliari-Milan

L'articolo analizza la strategia del Milan per la partita contro il Cagliari, sottolineando l'importanza della…

2 ore ago

Guido Rodriguez: il campione del mondo sottovalutato dal West Ham e nel mirino della Juve

Guido Rodríguez, mediano silenzioso ma influente, potrebbe essere un'acquisizione di valore per la Juve. Nonostante…

22 ore ago

Inaki Williams Critica la Scelta dell’Arabia per la Supercoppa di Spagna: ‘Sembra di Giocare in Trasferta’

La Supercoppa di Spagna, ora giocata in Arabia Saudita, solleva questioni di equilibrio competitivo e…

1 giorno ago

Totti e Baggio: Momenti di Allegria a Dubai, tra Relax e Karaoke con ‘O’ Sarracino

Le leggende del calcio italiano, Francesco Totti e Roberto Baggio, hanno sorpreso tutti con un…

2 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 giorni ago

Serie A, designati gli arbitri della 18esima giornata

Questo articolo esplora l'importanza delle designazioni arbitrali nel calcio, sottolineando come influenzano il ritmo e…

3 giorni ago