Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Real Sociedad, l’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ha parlato di rinnovo
Stavolta l’ha detto in lingua napoletana ma col sorriso, lasciandosi scappare un sì nascosto, mascherato dall’ironia. All’ennesima domanda sul rinnovo di contratto, l’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ha così risposto: “Fatevi i c***i vostri” ma in napoletano, scherzando, sorridendo. Poi ha aggiunto: “Lo dico sempre: stanno controllando”. Ennesima conferma da parte del tecnico calabrese che per l’annuncio ufficiale è solo questione di giorni, d’altronde l’intesa economica era stata raggiunta nei giorni scorsi e già da tempo le parti, il Napoli e Gattuso, avevano deciso di proseguire insieme.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’allenatore del Napoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Real Sociedad, sesta giornata della fase a giorni, gara fondamentale per l’accesso ai sedicesimi: “Mi aspettavo di arrivare all’ultima giornata lottando ancora per la qualificazione – le parole di Gattuso – perché questo è un girone con tante squadre forti e di qualità ”.
LEGGI ANCHE >>> “Mi chiamo Suarez e gioco alla PlayStation”, le frasi dell’esame farsa
L’allenatore del Napoli ha annunciato il recupero di Fabian, che sarà dunque disponibile, ha parlato di Insigne, elogiandolo, e di Diego, dato che Rino sarà il primo allenatore nel Maradona di Napoli, lo stadio di Fuorigrotta che da qualche giorno ha ufficialmente cambiato nome. “Sarà una grande emozione” ha detto Gattuso.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una cittĂ che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…