Pandev è stato vittima di uno scherzo delle Iene con la complicità dei compagni di squadra e del suo procuratore.
Un buon inizio di stagione interrotto da qualche problema fisico di troppo. Tuttavia Pandev è pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista nella seconda parte di campionato per cercare di risollevare le sorti dell’attacco del Genoa. Un futuro in maglia rossoblù messo in discussione dallo scherzo delle Iene.
Di fatto, con la complicità dei suoi compagni di squadra (nello specifico Criscito), all’attaccante macedone è stata comunicata la cessione del difensore nel campionato indiano, futuro pronto a essere servito anche all’attaccante macedone.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Uno scherzo basato sua una cessione in India che ha scatenato l’ira dei tifosi del Genoa, pronti a scagliare la loro delusione contro l’attaccante del Genoa. Preoccupazione, viso poco sereno ed enormi punti interrogativi su una cessione organizzata sotto banco.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Shakhtar Donetsk, probabili formazioni: Eriksen dal 1′, dubbio Hakimi
Una telefonata con il suo procuratore e la conferma del forte interesse di una squadra indiana sull’attaccante genoano, una notizia che ha spiazzato Pandev cogliendolo totalmente alla sprovvista. Niente di tutto questo, un semplice scherzo delle Iene perfettamente riuscito, ma Pandev resta e resterà saldamente legato ai colori rossoblù per tutta la stagione e per l’immediato futuro.
L'articolo esplora l'importanza della precisione e del turnover nel calcio moderno, utilizzando il Milan come…
Questo articolo offre una guida completa su come guardare la partita di calcio Inter-Napoli, con…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Telecomando sul divano e calendario pieno di partite. Tra tv e streaming, il weekend di…
L'articolo esplora la lotta di Zhegrova, esterno kosovaro, contro la pubalgia, analizzando l'impatto dell'infortunio sulle…
"L'Inter è virtualmente Campione d'Inverno 2025/26, ma il calcio è imprevedibile. La storia recente della…