La sfida di Europa League Villarreal-Qarabag non si è giocata a causa di un focolaio nella squadra azera. As: “vittoria agli spagnoli”
Il quadro del sesto turno di Europa League non è ancora completo perché all’appello mancherebbe ancora Villarreal–Qarabag. Mancherebbe appunto, perché in realtà la partita potrebbe anche non essere mai giocato. Lo rivela As.
La sfida valida per il gruppo I è stata infatti rinviata martedì a causa del focolaio che si è venuto a creare nella squadra azera. L’Uefa ha così disposto il rinvio della gara poiché il Qarabag non aveva il numero minimo di calciatori per partecipare all’incontro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La domanda che tutti si fanno a questo punto è: cosa succederà per la partita di Europa League tra Villarreal e Qarabag? La classifica del girone è già definita. Gli spagnoli sono primi mentre gli azeri sono ultimi e senza possibilità di guadagnare terreno.
Lunedì ci saranno i sorteggi e i calendari delle diverse federazioni nazionali sono già molto pieni a causa del ritardo con cui è cominciata la stagione. Secondo il quotidiano spagnolo dunque la sfida potrebbe non giocarsi mai. In questo caso pertanto, dicono ancora dalla Spagna, il sottomarino giallo di Unai Emery potrebbe ricevere i tre punti a tavolino.
LEGGI ANCHE >>> Europa League: sorteggi lunedì, ecco le insidie per Milan, Napoli e Roma
Il Villarreal ha vinto 4 delle cinque partite disputate nel girone mentre ha pareggiato la restante. Gli spagnoli hanno segnato 14 reti e ne hanno subite soltanto 5. Viceversa, il Qarabag ha totalizzato soltanto un punto frutto di un pareggio, quattro sono state le sconfitte. Gli azeri hanno siglato 4 gol e ne hanno incassati 10.
Nel match d’andata tra le due squadre, la squadra di Emery si è imposta per 3-1 in rimonta. Il Qarabag, passato in vantaggio a dodici minuti dalla fine con Kwabena, ha subito il ritorno del Villarreal che in pochi minuti ha ribaltato il punteggio con Pino e la doppietta di Alcacer.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…