Il Napoli alle 18:55 affronta la Real Sociedad in una gara decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, basterà non perdere agli azzurri ma con una vittoria i ragazzi di Gattuso s’assicurerebbero il primo posto nel girone senza pensare a ciò che accadrà in Rijeka-Az Alkmaar.
Gattuso stamane ha perso due azzurri: Elseid Hysaj e Amir Rrahmani, che erano pronti a tornare tra i convocati dopo la guarigione dal Covid-19.
Per la trasferta di Crotone l’esterno albanese e il difensore kosovaro non erano stati aggregati per consentirgli di lavorare a Castel Volturno e ritrovare la migliore condizione atletica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli ieri si è sottoposto ai consueti tamponi predisposti dalla Uefa alla vigilia delle gare delle coppe europee, in questo ciclo tutto il gruppo-squadra è risultato negativo al Covid-19 eccetto proprio Hysaj e Rrahmani che si sono “ripositivizzati”. Il Napoli l’ha comunicato sul suo profilo ufficiale su Twitter:
Non è il primo caso di esiti diversi a distanza di poco tempo: basta ricordare Prandelli che recentemente si è rivelato un “falso positivo” o i casi di Hakimi, Brozovic e Gagliardini all’Inter.
LEGGI ANCHE>>> La risposta a sorpresa di Gattuso sul rinnovo col Napoli
I giocatori non vivranno la vigilia in ritiro al Britannique, torneranno in isolamento domiciliare, poi altri tamponi nei prossimi giorni potranno certificare le loro condizioni.
La certezza è che il recupero rallenta, un problema in più per Gattuso soprattutto nel caso di Hysaj che rappresenta un’alternativa preziosa nelle rotazioni su entrambe le corsie.
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…