La Juventus guarda in Premier League per dare a Pirlo una rosa più forte nel calciomercato di gennaio: obiettivo Pogba ma non solo
La Premier League nel mirino: la Juventus butta gli occhi sul campionato inglese e cerca i rinforzi per permettere alla rosa di Pirlo il salto di qualità. La vittoria contro il Barcellona non cancella i limiti della squadra e a gennaio occorrerà intervenire per rinforzare la rosa. Proprio Oltremanica ci sono alcuni dei principali obiettivi di Paratici: di Paul Pogba ormai si conosce tutto. In rotta con il Manchester United, il ‘Polpo’ è stato messo sul mercato da Mino Raiola e tra gennaio e giugno andrà via.
Per portarlo alla Juventus servono almeno 50 milioni di euro, ma attenzione al nome di Dybala: scambio possibile. Come possibile che i bianconeri cerchino altri calciatori dalla Premier League. La carenza di un sostituto di Alex Sandro potrebbe essere compensata con Emerson Palmieri, non molto impiegato da Lampard al Chelsea: obiettivo di vecchia data che torna di attualità anche per gennaio. Quando alla Juve servirà probabilmente anche un attaccante: peccato che Giroud sia tornato a segnare con continuità, allontanando il suo addio al Chelsea.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Obiettivi ma anche proposte, come quella che sarebbe arrivata da Mesut Ozil. Il trequartista tedesco si sarebbe offerto alla Juventus: il 32enne, completamente fuori dal progetto Arsenal, è in scadenza a giugno e potrebbe lasciare i Gunners già in inverno. Per questo ha bussato al club italiano ricevendo però in cambio un no, grazie.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la cessione di Dybala apre un doppio scenario di mercato
Per età e costo dell’ingaggio, Ozil non convince Paratici. Niente Ozil quindi, ma non mancheranno gli affari sull’asse Inghilterra-Torino: da Pogba a Emerson Palmieri, in bianconero sono pronti agli affari.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…