Ruud Krol, grande ex Ajax e Napoli, consiglia al Milan: “Depay farebbe comodo, è un giocatore diverso da Ibra, possono coesistere”
Durante il suo intervento a Taca La Marca, Ruud Krol una delle bandiere storiche dell’Ajax e della nazionale orange, si è espresso anche sulla possibilità di far fare un ulteriore salto di qualità alla fase offensiva del Milan, consigliando Memphis Depay. “Depay è un davvero buon giocatore. Sarebbe comodo per il Milan. Ibrahimovic è un altro giocatore, ma può giocare con lui”.
Depay è ancora in scadenza di contratto con il Lione: noto l’interesse del Barcellona che vorrebbe metterlo a disposizione del suo connazionale, il tecnico blaugrana Koeman. Il calciatore gestito dall’agenzia SEG, continua a rifiutare ogni rinnovo ed il patron del Lione, il vulcanico Aulas, sarà costretto a cederlo nella prossima sessione per non perderlo a parametro zero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Barcellona, arrivato secondo nel girone di Champions alle spalle della Juventus, potrebbe avere più di una difficoltà a reggere in un’eventuale asta a gennaio per l’attaccante olandese. Le elezioni possono, inoltre, bloccare ogni trattativa se verranno designati altri prestigiosi obiettivi, come può essere il ritorno di Neymar in Catalogna.
LEGGI ANCHE >>> Pogba-Juve, Solskjaer gela Raiola: “Paul come gli altri, nessuna influenza”
Depay, però, non ha smesso di far bene, come ricordano anche i tifosi della stessa Juventus in un doppio confronto che costò la final eight della scorsa Champions.
In campionato, infatti, l’olandese ha già segnato 6 gol e servito 4 assist, con il Lione, allenato dall’ex tecnico della Roma Rudi Garcia, che vive un momento d’oro, al terzo posto in classifica, ma a sole due lunghezze dal Psg.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…