Punto interrogativo sul potenziale recupero di Zlatan Ibrahimovic in vista della sfida tra Milan-Parma, match in programma domenica alle 20:45 e valido per l’11 giornata di Serie A.
Pioli avrà a disposizione Zlatan Ibrahimovic in vista della sfida di domenica sera contro il Parma? Tanti dubbi, ma la sensazione è che nelle ultime ore starebbe trapelando un sostanziale ottimismo. Tuttavia, come sottolineato più volte dal tecnico e dalla staff medico rossonero, non verrà preso in considerazione alcun tipo di rischio inutile.
La rifinitura sarà decisiva per capire il da farsi. Non è escluso che Ibrahimovic possa saltare la sfida contro il Parma per tornare a disposizione nel turno infrasettimanale contro il Genoa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, la presenza dell’attaccante svedese, attualmente, è ridotta al 50%. Come potrebbe cambiare il Milan senza Ibra? Pioli confermerà il solito 4-2-3-1 con Rebic attaccante centrale e Hauge sulla sinistra in netto vantaggio su Leao, recentemente recuperato.
LEGGI ANCHE>>> Milan, l’avvertimento di Pioli sul futuro di Jens Petter Hauge
Qualora Ibrahimovic dovesse tornare a disposizione, invece, Hauge potrebbe essere preferito a Rebic sulla corsia sinistra con l’attaccante svedese confermato al centro dell’attacco.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Ibrahimovic
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…