Edin Dzeko entusiasta per la vittoria contro il Bologna, nel post partita la pizzicata nei confronti di Lorenzo Pellegrini
La Roma torna a splendere, anche in campionato. Dopo la sconfitta contro il Cska Sofia in Europa League e due giornate di campionato senza vittoria, la squadra giallorossa si riprende finalmente la scena anche in Serie A.
Ma a riprendere la sua squadra, la sua Roma, è soprattutto Edin Dzeko. Il ritorno al gol, ma anche una presenza determinate in tutta la manovra giallorossa. Il bosniaco è il top player che tutta la piazza aspetta e ha ormai eletto da tempo.
Tornato alla ribalta anche Lorenzo Pellegrini, autore di assist e gol. Un talento, quello 24enne, che ha ritrovato lucidità anche nella sfida contro il Bologna. Una miscela letale, che ha portato la Roma alla vittoria.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Da vero leader, Edin nel post partita si è lasciato andare a commenti importanti sulla vittoria. “Abbiamo fatto una partita di grande qualità, giocare qui – ha spiegato a Sky Sport – è sempre difficile. Nel primo tempo abbiamo fatto tutto alla grande”.
Poi la domanda fatidica, sul rapporto con Pellegrini ed il modo di trovarsi dei due: “Con Pellegrini ci troviamo? Io gli vengo sempre dietro a dire passami sto pallone, sono pesantino ma a volte ci conviene”, la bacchettata ironia dell’attaccante giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> È sempre pazza Inter: l’ex Barella, D’Ambrosio e Lukaku ribaltano il Cagliari
Niente polemica, si intende. Il bosniaco ci tiene a precisarlo, e soprattutto a valorizzare il lavoro di tutta la squadra: “Ci capiamo molto bene, ma anche con altri giocatori. Tre gol su azione incredibili. Sono contento per la prestazione di squadra”.
Guido Rodríguez, mediano silenzioso ma influente, potrebbe essere un'acquisizione di valore per la Juve. Nonostante…
La Supercoppa di Spagna, ora giocata in Arabia Saudita, solleva questioni di equilibrio competitivo e…
Le leggende del calcio italiano, Francesco Totti e Roberto Baggio, hanno sorpreso tutti con un…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
Questo articolo esplora l'importanza delle designazioni arbitrali nel calcio, sottolineando come influenzano il ritmo e…
Dopo il pareggio nel derby con il Sassuolo, il Bologna riflette sulle sue strategie offensive…