Dzeko+si+riprende+la+Roma%2C+e+arriva+la+bacchettata+a+Pellegrini
serieanewscom
/2020/12/13/dzeko-roma-pellegrini-bologna/amp/
Roma

Dzeko si riprende la Roma, e arriva la bacchettata a Pellegrini

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Edin Dzeko entusiasta per la vittoria contro il Bologna, nel post partita la pizzicata nei confronti di Lorenzo Pellegrini

La Roma torna a splendere, anche in campionato. Dopo la sconfitta contro il Cska Sofia in Europa League e due giornate di campionato senza vittoria, la squadra giallorossa si riprende finalmente la scena anche in Serie A.

Ma a riprendere la sua squadra, la sua Roma, è soprattutto Edin Dzeko. Il ritorno al gol, ma anche una presenza determinate in tutta la manovra giallorossa. Il bosniaco è il top player che tutta la piazza aspetta e ha ormai eletto da tempo.

Tornato alla ribalta anche Lorenzo Pellegrini, autore di assist e gol. Un talento, quello 24enne, che ha ritrovato lucidità anche nella sfida contro il Bologna. Una miscela letale, che ha portato la Roma alla vittoria.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lorenzo Pellegrini – GettyImages

Dzeko, il ritorno con bacchettata

Da vero leader, Edin nel post partita si è lasciato andare a commenti importanti sulla vittoria. “Abbiamo fatto una partita di grande qualità, giocare qui – ha spiegato a Sky Sport – è sempre difficile. Nel primo tempo abbiamo fatto tutto alla grande”.

Poi la domanda fatidica, sul rapporto con Pellegrini ed il modo di trovarsi dei due: “Con Pellegrini ci troviamo? Io gli vengo sempre dietro a dire passami sto pallone, sono pesantino ma a volte ci conviene”, la bacchettata ironia dell’attaccante giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> È sempre pazza Inter: l’ex Barella, D’Ambrosio e Lukaku ribaltano il Cagliari

Niente polemica, si intende. Il bosniaco ci tiene a precisarlo, e soprattutto a valorizzare il lavoro di tutta la squadra: “Ci capiamo molto bene, ma anche con altri giocatori. Tre gol su azione incredibili. Sono contento per la prestazione di squadra”.

Articoli recenti

Guido Rodriguez: il campione del mondo sottovalutato dal West Ham e nel mirino della Juve

Guido Rodríguez, mediano silenzioso ma influente, potrebbe essere un'acquisizione di valore per la Juve. Nonostante…

17 ore ago

Inaki Williams Critica la Scelta dell’Arabia per la Supercoppa di Spagna: ‘Sembra di Giocare in Trasferta’

La Supercoppa di Spagna, ora giocata in Arabia Saudita, solleva questioni di equilibrio competitivo e…

23 ore ago

Totti e Baggio: Momenti di Allegria a Dubai, tra Relax e Karaoke con ‘O’ Sarracino

Le leggende del calcio italiano, Francesco Totti e Roberto Baggio, hanno sorpreso tutti con un…

2 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 giorni ago

Serie A, designati gli arbitri della 18esima giornata

Questo articolo esplora l'importanza delle designazioni arbitrali nel calcio, sottolineando come influenzano il ritmo e…

3 giorni ago

Bologna Rossoblù: Analisi delle Due Questioni Emergenti dopo il Pari nel Derby con il Sassuolo

Dopo il pareggio nel derby con il Sassuolo, il Bologna riflette sulle sue strategie offensive…

3 giorni ago