Finisce 1-3 l’anticipo domenicale di serie A tra Cagliari e Inter con i nerazzurri capaci di rimediare al gol di Sottil con le reti, nel finale, di Barella (rete numero 5000 nerazzurra in A) e D’Ambrosio. Nel recupero punto esclamativo di Lukaku
L’anticipo domenicale di serie A dell’ora di pranzo tra Cagliari e Inter, è iniziato alle 12.45, causa problemi tecnici alla regia della Lega. Appena il match ha preso il via, la squadra di Conte ha subito serrato i ranghi, mantenendosi stabilmente dalle parti di un Cragno versione Nazionale.
Eriksen, schierato dal 1′ dietro Lukaku e Sanchez, ha illuminato la scena nella prima parte di gara, ma soprattutto il belga ha sciupato diverse palle gol andando a sbattere contro il portiere rossoblù. In tutto ciò, i sardi non hanno demeritato, rendendosi pericolosi con delle veloci ripartenze.
Sul finale della prima frazione di gara, al 42′, è arrivato l’inaspettato vantaggio cagliaritano firmato Sottil che sembrava potesse far sprofondare l’Inter e lo stesso allenatore nel baratro. Squadra, lo ricordiamo, reduce dal disastro europeo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nella ripresa, con Hakimi al posto di Perisic, l’Inter riprende a macinare gioco e attaccare a testa bassa, ma la porta dell’insuperabile Cragno sembra stregata. Entrano anche Young e Sensi per Darmian ed Eriksen, calato alla distanza, ma le cose non sembrano cambiare. Anzi, è il Cagliari a prendere coraggio e credere all’impresa.
LEGGI ANCHE >>> Cagliari Inter posticipata: l’anticipo domenicale partirà alle 12.45
La pazza Inter, unica costante negli anni, però non muore mai e quando le speranze sembrano abbandonare Conte, ecco il lampo dell’ex di turno Barella a rimettere le cose a posto. È il 77′ e il giovane centrocampista nerazzurro realizza il gol numero 5000 della squadra in A, ma il pari non può bastare. Al minuto numero 84 ci pensa D’Ambrosio, appena subentrato ad Hakimi, a ribaltare la situazione. A chiuderla è il solito Lukaku nel recupero.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…