Cagliari Inter posticipata: l’anticipo domenicale partirà alle 12.45

Cagliari Inter posticipata alla 12.45
Cagliari Inter posticipata alla 12.45 (Getty Images)

L’anticipo di serie A della domenica, Cagliari Inter, inizierà con un quarto d’ora di ritardo a causa di problemi alla regia della Lega: si parte alle 12.45

Un problema alla regia della Lega ha fatto slittare Cagliari Inter, anticipo delle 12.30, alle 12.45. Solo un quarto d’ora di ritardo per la prima partita domenicale di serie A, che, però, aumenta l’ansia nei giocatori nerazzurri. La squadra di Conte, infatti, oggi è chiamata a riscattare la brutta figura europea fatta con l’eliminazione da Champions ed Europa League Eriksen titolare in Sardegna.

Un ritardo di appena 15′ che non dovrebbe compromettere la concentrazione delle due compagini, anche se, in questo momento, l’Inter ha una situazione psicologica molto particolare. Cagliari, però, è da sempre uno dei campi più difficili della serie A.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Eriksen titolare in Cagliari Inter
Eriksen titolare in Cagliari Inter (Getty Images)

Problema risolto: Cagliari Inter inizia alle 12.45 con Lukaku dietro Lukaku e Sanchez

Il match Cagliari Inter, risolti i problemi alla regia della Lega, ha regolarmente preso il via alle 12.45. Partenza sprint dei ragazzi di Conte con Eriksen subito a illuminare la scena, mettendo Lukaku a d’avanti la porta, ma il belga non è riuscito a concretizzare la ghiotta occasione, facendosi ipnotizzare da Cragno.

LEGGI ANCHE >>> Le ultime parole (famose) di Marotta su Eriksen

Il danese, come da previsioni del pre-partita, è stato schierato dal 1′ minuto dietro la coppia composta dal gigante nerazzurro e Sanchez. Dopo tutte le polemiche sul trequartista, seguite soprattutto all’eliminazione da Champions ed Europa League, l’ex Tottenham sta regalando perle in questi primissimi minuti.