Inter pronta a sferrare un colpo decisivo in ottica calciomercato: Marotta vuole Pellegrini e i nerazzurri faranno di tutto per portare a Milano il giocatore della Roma. Eriksen nello scambio?
Una cosa è chiara in casa Inter: Eriksen andrà via e a sostituirlo potrebbe essere il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini. Giocatore dalle enormi qualità , capace di giocare in mezzo al campo, dietro le punte o all’occorrenza esterno d’attacco, il 24enne è nel giro della Nazionale Italia.
Marotta si è, calcisticamente, innamorato del talento giallorosso (in scadenza di contratto nel 2022 con una clausola da 30 milioni) e vorrebbe regalarlo a Conte. L’idea sarebbe quella di uno scambio con il danese, ma visti i 4 anni di differenza e quanto espresso nell’ultima stagione, non è da escludere un conguaglio a favore dei capitolini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Eriksen è ormai diventato la quinta scelta di Conte per il centrocampo e l’idea è di cederlo a gennaio. L’ex Tottenham, fino a questo momento, aveva ricevuto apprezzamenti solo dalla Premier League (Manchester United e Arsenal in pole), senza dimenticare il Psg. Adesso, però, la situazione potrebbe cambiare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, prende corpo l’ipotesi scambio Xhaka-Eriksen
Difficile che la Roma si privi del brillante classe ’96, ma il rinnovo del contratto di Pellegrini in stallo non è passato inosservato all’Inter. L’azzurro vuole giocare gli europei e per ora si è preso in mano la squadra di Fonseca, ma le vie del calciomercato sono infinite. Se non dovesse prolungare il contratto, i nerazzurri sarebbero pronti anche se c’è da battere la concorrenza di Juventus e Milan.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…