L’Inter dovrà fare a meno di Vidal e Sanchez nella gara con il Napoli, Hakimi ha qualche speranza di recuperare. Il tecnico nerazzurro rilancia la Lu-La
Sarà un’Inter incerottata quella che affronterà il Napoli domani sera: out Sanchez e Vidal, in attacco tornerà Lautaro insieme a Lukaku. In forse fino all’ultimo, invece, Hakimi che, comunque Conte spera di recuperare come ha fatto capire nella conferenza della vigilia.
Quella tra nerazzurri e partenopei sarà una sfida verità a questo punto della stagione. Vincere significherebbe non avvicinare (per il Napoli) o addirittura agganciare (per l’Inter) la capolista Milan, naturalmente in caso di passo falso dei rossoneri a Genova, ma anche lanciare un segnale forte e chiaro al campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Certamente l’Inter di Conte dovrà fare a meno dei suoi cileni, Vidal e Sanchez, con il Napoli. Il centrocampista soffre per una distrazione di primo grado, ma pur essendo in fase di recupero non vale la pena rischiarlo. L’attaccante ha avuto un problema all’adduttore nell’ultimo turno e si è chiamato fuori per il big match di “San Siro”.
LEGGI ANCHE >>> È sempre pazza Inter: l’ex Barella, D’ambrosio e Lukaku ribaltano il Cagliari
L’unico dei tre infortunati interisti, ad avere qualche possibilità di scendere in campo contro la compagine guidata da mister Gattuso, è Hakimi. Le condizioni della freccia ex Real Madrid e Borussia Dortmund saranno valutate nell’allenamento del pomeriggio e poi verranno sciolte tutte le riserve su un suo eventuale utilizzo.
Milano si prepara per un possibile addio a Rafa Leao e un potenziale arrivo di…
"Mimmo Ferretti racconta l'inizio dell'estate giallorossa, tra sogni e prudenza, calcio e calciomercato, con un…
Riaccendendo la rivalità del 1982, Juventus e Standard Liegi si ritrovano per un'amichevole estiva che…
Questo articolo esplora le diverse strategie di pazienza nel calcio, analizzando i metodi di Mikel…
Cristiano Giuntoli, nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, è noto per le sue scelte coraggiose e strategiche…
L'articolo esplora la scelta tra Antonio Conte e Roberto Mancini come prossimo presidente federale, riflettendo…