I rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu sono la priorità del calciomercato del Milan: difficile trattare con Raiola e Stipic ma la volontà dei calciatori può fare la differenza
Il prolungamento dei contratti di Donnarumma e Calhanoglu è una priorità in casa Milan. Una questione che si sarebbe dovuta concludere già dall’estate, ma ora non c’è più tempo di tergiversare. I due sono in scadenza a giugno 2021, ragion per cui, già da inizio anno, potrebbero trovare un accordo con altri club e poi liberarsi a parametro zero.
Le big d’Europa, tra cui la Juventus, hanno già messo gli occhi su quello che, ad oggi, è considerato il portiere più forte del Mondo. Anche il trequartista ha i suoi estimatori, Inter in primis, ma Paolo Maldini sta provando a non disperdere un patrimonio, tecnico ed economico, così elevato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le situazioni sono tanto simili quanto diverse: Donnarumma è un prodotto del vivaio rossonero che ha bruciato le tappe fino a diventare il titolare dell’Italia. Gigio ha già vissuto una fase complicata in passato, ma rimanere in rossonero gli ha fatto bene. Riguardo a Calhanoglu, il turco è arrivato nella sontuosa campagna acquisti del Milan condotta da Fassone e Mirabelli me solo negli ultimi mesi è esploso definitivamente.
LEGGI ANCHE >>> Milan e Inter nelle mani di Donnarumma e Handanovic
Della situazione del centrocampista ha parlato direttamente Maldini in un’intervista rilasciata a Dazn, sottolineando come regni un clima di collaborazione per venirsi incontro. Proprio ieri, c’è stato un incontro interlocutorio a Casa Milan con l’agente Gordon Stipic. Donnarumma è molto legato ai colori rossoneri e vorrebbe diventarne una bandiera, ma, come sottolinea pianetamilan.it, molto vicino alle faccende legate al club, non è facile trattare con Mino Raiola, anche se spesso, la volontà dei calciatori ha la meglio.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…