Lâarbitro Massa ha espulso Lorenzo Insigne al 72Ⲡdel match Inter-Napoli: questo il dialogo che ha portato al rosso per il napoletano
La coda di polemiche di InterâNapoli è stata causata dallâespulsione di Massa a Insigne. Il capitano partenopeo è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al momento del calcio di rigore per i nerazzurri, fischiato per un fallo di Ospina su Darmian. Episodio che ha sancito la vittoria per la squadra di Conte, a segno con Lukaku dagli undici metri.
Oltre al penalty assegnato allâInter, fa discutere anche il cartellino rosso sventolato allâindirizzo del capitano del Napoli. La squadra di Gattuso, complice lâespulsione di Insigne, è stato costretto a giocare in dieci negli ultimi venti minuti di partita quando ha tentato il tutto per tutto per conquistare il pareggio. Pari che tuttavia non è arrivato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il big match di San Siro tra Inter e Napoli ha sorriso alla squadra di Antonio Conte che pur soffrendo le offensive degli uomini di Gattuso è riuscita a vincere il confronto.
Il giornalista di Sport Mediaset Franco Piantanida su Twitter ha ricostruito lo scambio di battute tra Lorenzo Insigne e lâarbitro Davide Massa della sezione di Imperia. Il fischietto ligure ha espulso il capitano di Gattuso al termine di un breve dialogo tra i due.
Dalla ricostruzione fatta da Piantanida, Massa si è prima giustificato per il calcio di rigore assegnato dicendo che non ci fosse fuorigioco. A quel punto è intervenuto Insigne che ha detto: âVai a câŚe Massa! Rovini sempre le partite!â. Lâarbitro, che nel frattempo ha tirato fuori il rosso, ha continuato: âHai detto âvai a câŚeâ?â e il napoletano si è cosĂŹ giustificato: âHo detto ârovini le partiteâ, non âvai a câŚeâ, fenomeno!â
LEGGI ANCHE >>>Â Gattuso attacca lâarbitro: âMassa permaloso, Insigne gli ha detto âvai a cag***ââ
Il Napoli nonostante lâuomo in meno ha impensierito lâInter fino al triplice fischio. I partenopei però ora attendono le decisioni del giudice sportivo per capire quante giornate di squalifica gli saranno comminate. Il rischio che siano almeno due (Insigne è il capitano) è elevato.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…