Paulo Dybala si ferma ancora, contro il Parma non ci sarà: per la Joya si tratta dell’ennesimo infortunio del suo tormentato 2020
La maledizione è cominciata simbolicamente a luglio dopo il 17esimo gol della sua prima e unica stagione con Sarri. Paulo Dybala segna col Torino nel derby e da allora ha rimediato una serie di problemi fisici che hanno frenato il suo percorso in bianconero. L’ultimo ieri, affaticamento alla gamba destra, dunque nessuna chance di giocare contro il Parma e nuova emergenza in attacco per l’allenatore della Juve, Andrea Pirlo. La coppia di centravanti sarà composta da Morata e Ronaldo. L’argentino resterà a guardare, ancora una volta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha elencato tutti i problemi fisici di Dybala da quel momento in poi. Il 4 luglio l’argentino ha rimediato il Covid ed è rimasto fermo per diverse settimane, quando è tornato la forma non è era brillante e l’argentino ha fatto fatica ad incidere. Prima del Lione, poi, ha avvertito un problema muscolare alla coscia sinistra.
LEGGI ANCHE >>> Quando il Milan pensa di recuperare Ibrahimovic
A novembre, convocato dalla Nazionale, rimedia una infezione alle vie urinarie. Così salta la convocazione. Ora questo nuovo problema che va a sommarsi a una condizione psicofisica non ottimale con il rinnovo di contratto in stand-by, argomento che ha condizionato le sue ultime prestazioni in bianconero. Si spiegano così i suoi due gol in stagione, pochi per uno capace di arrivare sempre in doppia cifra.
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…