L%26%238217%3Bammissione+di+Suarez%3A+aveva+firmato+con+la+Juventus
serieanewscom
/2020/12/20/contratto-suarez-juventus-ammissione/amp/
Calcio Internazionale

L’ammissione di Suarez: aveva firmato con la Juventus

Scritto da
Francesco Calvelli

Suarez ad agosto avrebbe firmato un precontratto con la Juventus: ammissione che farebbe il paio con la  dichiarazione fatta in videoconferenza circa la conoscenza delle domande d’esame per la cittadinanza italiana

Questa volta l’ammissione è di quelle destinate a fare rumore: Suarez aveva firmato un precontratto con la Juventus ad agosto. È lo stesso attaccante uruguaiano, secondo quanto svelato oggi dal ‘Corriere dell’Umbria’, ad averlo ammesso in videoconferenza, interrogato come persona informata sui fatti nell’ambito dell’indagine sul suo esame farsa. Alla Procura di Perugia, avrebbe anche confessato di essere stato a conoscenza delle domande d’esame prima di svolgere lo stesso.

Il 9 dell’Atletico Madrid ha anche aggiunto che, dopo la firma arrivata tra il 28-29 agosto, il direttore sportivo dei bianconeri, Paratici, gli avrebbe comunicato che l’affare sarebbe saltato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Suarez e quella firma che può mettere nei guai la Juventus (Getty Images)

Suarez-Juventus: prima l’accordo e poi quella strana retromarcia dei bianconeri

Dalla procura di Perugia si continua a lavorare ininterrottamente dalle indagini di settembre del colonnello della Guardia di Finanza, Danilo Massimo Cardone. L’attaccante ha risposto per due ore alle domande del Procuratore capo di Perugia, Raffaele Cantone e i sostituti procuratori, Paolo Abbritti e Gianpaolo Mocetti. Tra qualche giorno, la Procura depositerà gli atti e si capirà qualcosa in più sulla vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Esame farsa: Suarez avrebbe ammesso di conoscere le prove in anticipo

La videoconferenza di Suarez, svoltasi dalla Spagna, dunque, ha permesso alle indagini di fare un importante salto in avanti. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Occorrerà soprattutto capire il perché del dietrofront di Paratici, nonostante dal Viminale fossero giunte rassicurazioni sulla possibilità di conseguire il passaporto italiano rispettando le scadenze sportive.

 

Articoli recenti

Inter, quale futuro per Frattesi? Dai gol all’ultimo secondo ai margini del progetto

Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…

1 ora ago

Infortuni a Roma: Aggiornamenti sulle condizioni di Wesley e Bah

Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…

10 ore ago

De Bruyne – Napoli, la festa del centenario per ripartire? Il futuro del centrocampista

Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…

1 giorno ago

Venezia Cede in Amichevole al Saint-Etienne 4-3: Stroppa Elogia la Squadra Prima dell’Inizio della Stagione

Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…

1 giorno ago

Fiorentina, idea Mastantuono per coltivare le ambizioni: i viola non si fermano

La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…

2 giorni ago

Addio a Baresi, il Capitano Eterno: Una Leggenda del Calcio Mondiale ci Lascia Dopo una Lunga Malattia

Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…

2 giorni ago