Si sono appena concluse le gare delle 15 della tredicesima giornata di Serie A. Vincono Milan, Inter e Benevento. Nulla da fare per il Genoa, finisce 1-1 Cagliari-Udinese.
Le gare delle 15 si sono concluse da pochi minuti. Prosegue il testa a testa di Milan ed Inter in cima alla classifica di Serie A. I rossoneri di Stefano Pioli vincono e convincono contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. I nerazzurri, invece, archiviano la pratica Spezia nella seconda frazione di gioco. Vince anche il Benevento di Filippo Inzaghi: battuto il Genoa di Maran allo stadio Vigorito. Pareggiano, invece, con un gol per parte, Cagliari ed Udinese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Bastano pochi minuti al Milan di Pioli per archiviare con facilità la pratica Sassuolo. I nerazzurri passano in avanti con Rafael Leao dopo soli sei secondi di gioco. E’ vantaggio e record, perché il suo gol è il più veloce della Serie A. Saelemaekers mette il sigillo sulla gara poco prima della mezz’ora. Inutile la rete di Berardi nei minuti finali. Vince anche l’Inter di Antonio Conte: battuto lo Spezia 2-1. In rete ci vanno Hakimi al 51′ e Lukaku su calcio di rigore venti minuti dopo, al 71′. Nel finale, a segnare il gol della bandiera, ci pensa Piccoli. Tre punti anche per il Benevento di Pippo Inzaghi, vittorioso in casa contro il Genoa. Un 2-0 figlio della rete di Roberto Insigne nella ripresa, alla seconda marcatura in campionato; il secondo gol porta la firma di Marco Sau, in rete direttamente da calcio di rigore. L’unico pareggio delle 15:00, invece, è quello tra Cagliari ed Udinese. Finisce 1-1: gol di Lykogiannis e di Lasagna.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, spunta un nome clamoroso per sostituire Conte
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…