La Roma avrebbe superato Milan e Inter nella corsa al giocatore dell’Atalanta, Gomez. I giallorossi sarebbero, ora, in pole position per prendere l’argentino ormai pronto a lasciare Bergamo
La strade di Gomez e dell’Atalanta si divideranno già a gennaio, ma la grossa novità di giornata arriva da ‘Sportmediaset’ secondo cui sarebbe la Roma la squadra più vicina all’argentino. I giallorossi hanno, infatti, stando a quanto riportato dalla squadra sportiva della Mediaset, superato la concorrenza di Milan e Inter.
La frattura tra Gasperini e il ‘Papu’ è ormai insanabile ma l’avvicinamento dell’atalantino alla capitale è un’ipotesi che sta diventando sempre più concreta solo nelle ultime ore. Non è, infatti, un mistero che le prime a mettere gli occhi sul giocatore, erano state le milanesi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Resta da capire cosa farà l’Atalanta, ma Percassi ha le mani legate e non potrà che accettare la volontà di Gomez, a questo punto fondamentale. Probabilmente, delle pretendenti, l’unica squadra che gli darebbe la certezza del posto sarebbe proprio la capolista Milan. La Roma, però, fa sul serio e la famiglia Friedkin è decisa a regalare un pezzo pregiato del mercato a mister Fonseca.
LEGGI ANCHE >>> Gomez, i tre motivi per cui l’Atalanta lo ha scaricato
Nel frattempo, a Bergamo non ci si strappa i capelli. Certo, perdere il ‘Papu’ non sarà semplice nell’economia della stagione. La prestazione di Ilicic, autore di due assist e un gol da subentrato, proprio contro i capitolini, lascia dormire sonni tranquilli al Gasp e a tutta la Bergamo calcistica.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…