La Roma avrebbe superato Milan e Inter nella corsa al giocatore dell’Atalanta, Gomez. I giallorossi sarebbero, ora, in pole position per prendere l’argentino ormai pronto a lasciare Bergamo
La strade di Gomez e dell’Atalanta si divideranno già a gennaio, ma la grossa novità di giornata arriva da ‘Sportmediaset’ secondo cui sarebbe la Roma la squadra più vicina all’argentino. I giallorossi hanno, infatti, stando a quanto riportato dalla squadra sportiva della Mediaset, superato la concorrenza di Milan e Inter.
La frattura tra Gasperini e il ‘Papu’ è ormai insanabile ma l’avvicinamento dell’atalantino alla capitale è un’ipotesi che sta diventando sempre più concreta solo nelle ultime ore. Non è, infatti, un mistero che le prime a mettere gli occhi sul giocatore, erano state le milanesi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Resta da capire cosa farà l’Atalanta, ma Percassi ha le mani legate e non potrà che accettare la volontà di Gomez, a questo punto fondamentale. Probabilmente, delle pretendenti, l’unica squadra che gli darebbe la certezza del posto sarebbe proprio la capolista Milan. La Roma, però, fa sul serio e la famiglia Friedkin è decisa a regalare un pezzo pregiato del mercato a mister Fonseca.
LEGGI ANCHE >>> Gomez, i tre motivi per cui l’Atalanta lo ha scaricato
Nel frattempo, a Bergamo non ci si strappa i capelli. Certo, perdere il ‘Papu’ non sarà semplice nell’economia della stagione. La prestazione di Ilicic, autore di due assist e un gol da subentrato, proprio contro i capitolini, lascia dormire sonni tranquilli al Gasp e a tutta la Bergamo calcistica.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…