Atalanta, clamorose novità su Gomez: Milan e Inter superate

La Roma avrebbe superato Milan e Inter nella corsa al giocatore dell’Atalanta, Gomez. I giallorossi sarebbero, ora, in pole position per prendere l’argentino ormai pronto a lasciare Bergamo

La strade di Gomez e dell’Atalanta si divideranno già a gennaio, ma la grossa novità di giornata arriva da ‘Sportmediaset’ secondo cui sarebbe la Roma la squadra più vicina all’argentino. I giallorossi hanno, infatti, stando a quanto riportato dalla squadra sportiva della Mediaset, superato la concorrenza di Milan e Inter.

La frattura tra Gasperini e il ‘Papu’ è ormai insanabile ma l’avvicinamento dell’atalantino alla capitale è un’ipotesi che sta diventando sempre più concreta solo nelle ultime ore. Non è, infatti, un mistero che le prime a mettere gli occhi sul giocatore, erano state le milanesi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gomez finisce nel mirino della Roma
Gomez finisce nel mirino della Roma (Getty Images)

Gomez alla Roma non è fantamercato: i giallorossi in pole per l’argentino

Resta da capire cosa farà l’Atalanta, ma Percassi ha le mani legate e non potrà che accettare la volontà di Gomez, a questo punto fondamentale. Probabilmente, delle pretendenti, l’unica squadra che gli darebbe la certezza del posto sarebbe proprio la capolista Milan. La Roma, però, fa sul serio e la famiglia Friedkin è decisa a regalare un pezzo pregiato del mercato a mister Fonseca.

LEGGI ANCHE >>> Gomez, i tre motivi per cui l’Atalanta lo ha scaricato

Nel frattempo, a Bergamo non ci si strappa i capelli. Certo, perdere il ‘Papu’ non sarà semplice nell’economia della stagione. La prestazione di Ilicic, autore di due assist e un gol da subentrato, proprio contro i capitolini, lascia dormire sonni tranquilli al Gasp e a tutta la Bergamo calcistica.