Fabian Ruiz si diverte sui social con il suo cane Bella, ma c’è chi non la prende bene: che risposta dall’Ambasciata d’Italia in Montenegro
Fabian Ruiz protagonista sui social come non lo è stato ieri sera in campo contro la Lazio. Qualche giorno fa lo spagnolo ha pubblicato un tweet con un video in cui si divertiva a dribblare il suo cane, Bella. Ad accompagnare le immagini anche una frase che invitava i suoi follower a scegliere tra lui e il cane: “Ecco come alleno il mio dribbling a casa, tu sei #TeamFabian o #TeamBella“?
Tra le risposte anche una, molto critica, dell’Ambasciata italiana in Montenegro: “Solo col cane puoi giocare. Ma te le riguardi le partite? Lo vedi che sei più lento di una tartaruga? Ma ce lo meritiamo un atteggiamento così?” Il tweet pubblicato questa mattina è stato poi rimosso, non abbastanza in fretta da evitare di fare il giro del web.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un evidente errore quello di utilizzare l’account dell’Ambasciata per criticare Fabian Ruiz ma il commento è stato apprezzato da diversi utenti. In molti hanno condiviso la pesante critica allo spagnolo che nelle ultime uscite con il Napoli è apparso fuori forma e soprattutto fuori ruolo.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Gattuso non convince: si invoca il ritorno di Sarri
Il suo impiego nel centrocampo a due è per molti la causa del suo rendimento insufficiente, prestazioni che stanno facendo irritare i tifosi e… anche le Ambasciate. Una svolta immediata servirà anche ad evitare un ‘caso internazionale’…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Telecomando sul divano e calendario pieno di partite. Tra tv e streaming, il weekend di…
L'articolo esplora la lotta di Zhegrova, esterno kosovaro, contro la pubalgia, analizzando l'impatto dell'infortunio sulle…
"L'Inter è virtualmente Campione d'Inverno 2025/26, ma il calcio è imprevedibile. La storia recente della…
Nel 2025, le partite casalinghe della Roma sono diventate un rituale collettivo, con una media…
Un rigore discusso, un gol cancellato e il VAR che non convince. Napoli-Verona resta appesa…