Non è un bel momento per Alejandro Gomez: l’attaccante in uscita dall’Atalanta ha fatto a pezzi il Tapiro famoso di Striscia la Notizia
In uscita dall’Atalanta, escluso dall’ultima partita, Alejandro Gomez è apparso nervoso e l’ultimo episodio, grave, lo testimonia. L’esterno nerazzurro, prossimo alla cessione, ha fatto a pezzi il Tapiro di Striscia la Notizia che il giornalista Valerio Staffelli aveva provato a consegnargli dopo le ultime difficoltà del calciatore nella sua avventura bergamasca. Il servizio andrà in onda questa sera ma la nota trasmissione Mediaset ha voluto anticipare quello che è accaduto. Gomez ha reagito in modo clamoroso con un calcio al tapiro che ovviamente si è rotto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gomez è stato incalzato da Staffelli che, nel suo stile, ha provato a fargli diverse domande sul momento che il Papu sta vivendo. L’esterno non è stato felice di ricevere il Tapiro e, dopo aver provato invano a dribblare curiosità e inviato, ha scaraventato lontano l’oggetto distruggendolo. Un gesto da censurare che testimonia il nervosismo del calciatore. Gomez è stato escluso dalla gara vinta per 4-1 dall’Atalanta contro la Roma e a gennaio cambierà squadra.
LEGGI ANCHE >>> Gomez, i tre motivi per cui l’Atalanta lo ha scaricato
Tutto è nato dallo scontro avuto con Gasperini in Champions League. Da quel momento in poi il calciatore è stato lasciato in panchina per diverse partite e con un post social, sfogandosi, ha confermato l’imminente addio. Sull’argentino ex Catania ci sono diverse squadre anche se il suo futuro dovrebbe essere a Milano, con il Milan in vantaggio sull’Inter per acquistarlo.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…