L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, è intervenuto alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina parlando di Dybala
Una buona notizia per Pirlo, i tifosi della Juventus e i fantallenatori che avevano puntato su di lui: Paulo Dybala ha recuperato e con la Fiorentina, domani sera, ci sarà. Lo ha detto l’allenatore dei bianconeri, Andrea Pirlo, intervenuto ai canali ufficiali del club. “Oggi si è allenato un po’ a parte e un po’ con la squadra e quindi ci sarà” le parole di Pirlo. La conferma che l’argentino è pienamente recuperato e sarà della partita. Dybala aveva saltato l’ultima sfida contro il Parma per un problema fisico che, a quanto pare, è alle spalle. La Joya ha voglia di tornare a giocare per ritrovare il ritmo gara e, soprattutto, riannodare il legame coi gol, interrotto salvo qualche rara e piacevole eccezione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Delle condizioni di Dybala e della Fiorentina ha parlato Andrea Pirlo ai microfoni di Juventus Tv. L’allenatore non si fida dei viola, nonostante la classifica, e sa che la gara di domani sarà più difficile del previsto: “La Fiorentina è un’ottima squadra con buone individualità che non sta attraversando un buon momento, ma dobbiamo fare molta attenzione” ha detto Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Cosa sta succedendo a Castrovilli
Il regista ex Milan e Juve ha parlato anche di Prandelli, suo collega, allenatore col quale s’è divertito agli Europei del 2012: “Con lui ho un ottimo rapporto e ho avuto la fortuna di poter lavorare con lui”. Se Dybala è recuperato, altri saranno assenti con la Fiorentina: “Demiral sta un po’ meglio e Arthur non è a disposizione perché la botta che ha preso con l’Atalanta gli fa ancora male” ha detto Pirlo. Due assenze sicure, dunque, coi viola. Ma tornerà la Joya. Magari in tutti i sensi.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…