Il Napoli alla quarta sconfitta (sul campo) in campionato: Gattuso non convince tutti e i tifosi invocano il ritorno di Sarri
Quattro sconfitte in dodici partite (cinque in tredici se si considera quella a tavolino con la Juve): lâandamento del Napoli non è certo da squadra che ambisce al vertice della classifica. Per Gattuso gli scontri diretti hanno segnato uno stop a qualsiasi velleitĂ diversa dal piazzamento Champions: ko contro Sassuolo, Milan, Inter e Lazio e primo posto che si allontana ad otto punti. Certo i tanti infortuni hanno influito, ma quel che risalta è che nulla è cambiato rispetto allo scorso anno.
La mancanza di continuitĂ , la mancanza di mentalitĂ piĂš volte evidenziata dallo stesso allenatore restano lĂŹ e ricompaiono quando è il momento di fare il salto di qualitĂ . CosĂŹ câè chi mette proprio Gattuso nel mirino e invoca il cambio di tecnico. Non un esonero tanto per, ma per il ritorno di Maurizio Sarri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I tifosi invocano Sarri sulla panchina del Napoli. Su Twitter lâallenatore toscano è entrato in tendenza. Câè chi parla di squadra indecente e chi si dice pronto a âperdonareâ Sarri dopo lo sbarco alla Juve, mettendo da parte lâorgoglio.
LEGGI ANCHE >>>Â Lazio-Napoli, Gattuso senza pace: infortunio per Koulibaly e Lozano
Certo rivedere lâallenatore di Figline sulla panchina azzurra è, al momento, ipotesi molto difficile, anche prendendo in considerazione i rapporti non idilliaci con De Laurentiis. Certo Gattuso deve invertire la rotta, altrimenti â Sarri o non Sarri â il cambio invocato dai tifosi potrebbe diventare unâidea del patronâŚ
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…