Il Napoli alla quarta sconfitta (sul campo) in campionato: Gattuso non convince tutti e i tifosi invocano il ritorno di Sarri
Quattro sconfitte in dodici partite (cinque in tredici se si considera quella a tavolino con la Juve): l’andamento del Napoli non è certo da squadra che ambisce al vertice della classifica. Per Gattuso gli scontri diretti hanno segnato uno stop a qualsiasi velleità diversa dal piazzamento Champions: ko contro Sassuolo, Milan, Inter e Lazio e primo posto che si allontana ad otto punti. Certo i tanti infortuni hanno influito, ma quel che risalta è che nulla è cambiato rispetto allo scorso anno.
La mancanza di continuità, la mancanza di mentalità più volte evidenziata dallo stesso allenatore restano lì e ricompaiono quando è il momento di fare il salto di qualità. Così c’è chi mette proprio Gattuso nel mirino e invoca il cambio di tecnico. Non un esonero tanto per, ma per il ritorno di Maurizio Sarri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I tifosi invocano Sarri sulla panchina del Napoli. Su Twitter l’allenatore toscano è entrato in tendenza. C’è chi parla di squadra indecente e chi si dice pronto a ‘perdonare’ Sarri dopo lo sbarco alla Juve, mettendo da parte l’orgoglio.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Napoli, Gattuso senza pace: infortunio per Koulibaly e Lozano
Certo rivedere l’allenatore di Figline sulla panchina azzurra è, al momento, ipotesi molto difficile, anche prendendo in considerazione i rapporti non idilliaci con De Laurentiis. Certo Gattuso deve invertire la rotta, altrimenti – Sarri o non Sarri – il cambio invocato dai tifosi potrebbe diventare un’idea del patron…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…