Un bomber per la Juventus: i bianconeri pensano ad un rinforzo in attacco a gennaio e Paratici mette nel mirino una vecchia conoscenza
Un’idea che la Juventus sta cullando: prendersi un bomber di scorta, possibilmente low cost per affiancarlo a Morata, Ronaldo e Dybala. Ne parla oggi ‘Tuttosport’ che suggerisce anche il nome che sarebbe capace di mettere d’accordo tutti: Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo, 35 anni, è in uscita dal Napoli e potrebbe lasciare gli azzurri anche a zero. Ecco perché Paratici ci pensa, anche se non è il solo: ci sono Sampdoria e Fiorentina sulle sue tracce, ma anche il Milan – che ora sta puntando forte su Jovic – ci ha fatto un pensierino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Del resto l’attaccante ex Tottenham ha diversi punti a proprio favore. Al di là dell’aspetto economico, non certo secondario, alla Juventus già è passato e sa cosa significa indossare la maglia bianconera. Non avrebbe bisogno di ambientamento e sarebbe ben visto dai senatori dello spogliatoio che nei due anni in bianconeri lo hanno apprezzato anche fuori dal campo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, scambio Dybala-Ansu Fati: cosa c’è di vero
Uomo spogliatoio, Llorente ritroverebbe poi Morata che ha aiutato proprio nel suo inserimento alla Juventus. Il 35enne sarebbe il vice ideale per non creare problemi di competizione all’attuale numero 9 bianconero. Idea da seguire quindi anche se, al momento, si tratta di semplice ipotesi. Ma la Juve pensa ad un bomber di scorta e Llorente potrebbe essere il profilo giusto.
Oggi alle 15 si gioca Cremonese-Juve Stabia allo Zini di Cremona. Info su come seguire…
Iliad e Lega Serie A presentano a Casa Var la nuova edizione di 'Vinci lo…
Ricordo di Giorgio Chinaglia, ex calciatore della Lazio, e il suo impatto nella storia della…
Alessandro Del Piero analizza il gol di Yamal contro il PSG, elogiando la sua tecnica…
Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, elogia Gattuso come allenatore, sottolineando il suo carattere…
Il Bournemouth vince 2-0 contro il Sunderland in Premier League.