Davide Ballardini è il nuovo allenatore del Genoa: come cambia la squadra rossoblù e su quali calciatori puntare al fantacalcio
Il ritorno di Davide Ballardini al Genoa: il club rossoblù ha cambiato la guida tecnica e domani inizierà il nuovo corso. Un avvicendamento che, come al solito, interesserà anche i fantallenatori: come cambierà il Genoa con Ballardini? Quali sono i calciatori su cui puntare?
Si parte da un possibile cambio modulo con il ritorno alla difesa a tre dove dovrebbe ritrovare la maglia da titolare Domenico Criscito. L’esperto difensore è candidato ad essere uno dei perni del nuovo corso e potrà essere impiegato anche sull’out mancino nel 3-5-2. Proprio Criscito è uno de calciatori che potrebbe rilanciarsi con Ballardini in panchina e, un aspetto da non trascurare in ottica fantacalcio, è anche il rigorista della squadra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Altro nome da tenere in considerazione, anche se attualmente fermo, è quello di Pellegrini. Nel gioco di Ballardini le sue qualità potrebbero essere esaltate e magari portare in dote anche qualche bonus. Quelli che dovrebbe assicurare anche Gianluca Scamacca: il 21enne è candidato ad essere la punta titolare del Genoa e potrebbe garantire una buona quantità di gol.
LEGGI ANCHE >>> Cosa sta succedendo a Castrovilli
Al suo fianco ballottaggio tra Pandev e Pjaca, due calciatori però troppo discontinui per essere scommesse su cui puntare. Destinato alla panchina, invece, Shomurodov che dovrà sudare per togliere la maglia da titolare a Scamacca o dimostrare di poter essere il suo partner in attacco. Infine, attenzione a Rovella: il 19enne potrebbe sfruttare il cambio di allenatore per continuare a crescere ed impressionare.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…