L’attaccante esterno Bakayoko francese passa in prestito alla Stella Rossa di Dejan Stankovic: con l’Inter una sola presenza in prima squadra
Primo movimento di mercato per l’Inter che in attesa della riapertura ufficiale dei trasferimenti ha girato Axel Bakayoko allo Stella Rossa allenato dall’ex Dejan Stankovic.
Ai biancorossi, Bakayoko si trasferirà con la formula del prestito. L’attaccante esterno si aggregherà a gennaio alla sua nuova squadra. Il classe 1998 ha debuttato in prima squadra con i nerazzurri nel 2016, nella sfida di Europa League contro lo Sparta Praga. In quella gara valida per il girone K, Stefano Pioli gli riservò gli ultimi minuti di gara. Bakayoko subentrò al posto di Andrea Pinamonti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Bakayoko dopo la comparsa in prima squadra nel 2016 non ha trovato altro spazio con l’Inter. I nerazzurri lo hanno fin qui ceduto in prestito prima in Francia, al Sochaux, in Ligue 2, e successivamente al San Gallo in Svizzera.
Il 22 parigino ha anche raccolto cinque gettoni di presenza con la maglia dell’Under 20 francese. In Serbia, troverà Dejan Stankovic che ne ha seguito da vicino alcuni dei suoi passi nella trafila giovanile con i nerazzurri. La chiamata della Stella Rossa rappresenta una grande opportunità per Bakayoko poiché a febbraio avrà la possibilità di confrontarsi contro il Milan in Europa League. Un derby dal sapore molto speciale per il giovane francese.
LEGGI ANCHE >>> Inter, non solo Eriksen: tutte le possibili cessioni di Gennaio
Un’operazione sicuramente minoritaria rispetto a quelle che da qui a poco vedranno protagonista l’Inter, intenzionata a dare la caccia alla scudetto dopo la cocente eliminazione dalle coppe europee di inizio dicembre.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…