Juventus+%26%238211%3B+Fiorentina%2C+Capuano+attacca+l%26%238217%3Barbitro%3A+%26%238220%3BSerata+disastrosa%26%238221%3B
serieanewscom
/2020/12/22/juventus-fiorentina-capuano-la-penna-arbitro/amp/
Attualità & Social

Juventus – Fiorentina, Capuano attacca l’arbitro: “Serata disastrosa”

Scritto da
Simone Guadagno

La Juventus perde contro la Fiorentina. Risultato tondo dei viola che vincono 3-0. Giovanni Capuano, giornalista, ha attaccato l’arbitro La Penna.

Fa già discutere la sconfitta della Juventus avvenuta per mano della Fiorentina di Cesare Prandelli. I viola vincono grazie alle reti di Vlahovic e Caceres ed all’autogol di Alex Sandro. I bianconeri, costretti all’inferiorità numerica per oltre settanta minuti di gioco, hanno fatto fatica. Juan Cuadrado è stato espulso per una brutta entrata ai danni di Gaetano Castrovilli.

La Penna (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus – Fiorentina, Capuano critica l’arbitro La Penna

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, molto attivo sui social network, ha aspramente criticato l’operato dell’arbitro La Penna. Il direttore di gara, a suo dire, avrebbe preso decisioni controverse ai danni della squadra di Andrea Pirlo. Un tweet più che polemico nei confronti del direttore di gara, reo di aver giudicato male l’episodio da espulsione di Cuadrado e di non aver assegnato un paio di rigori alla squadra di casa. Questo il testo del suo tweet: “La Penna in serata disastrosa. Considerato che si era perso il rosso di Cuadrado, ne ha risparmiato uno a Valero e mancano un paio di rigori alla Juve…”.

LEGGI ANCHE >>> La Fiorentina asfalta la Juventus, tifosi bianconeri furiosi sui social: “Via Pirlo!”

Insomma, di certo non positiva la valutazione, per il giornalista, al direttore di gara.

 

Articoli recenti

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

8 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

11 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

12 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

14 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

15 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

16 ore ago