Juventus%2C+%C3%A8+una+giornata+disastrosa%3A+la+Fiorentina+vince+3-0+a+Torino
serieanewscom
/2020/12/22/juventus-fiorentina-cuadrado-alex-sandro-autogol-nedved-espulsione/amp/
Juventus

Juventus, è una giornata disastrosa: la Fiorentina vince 3-0 a Torino

Scritto da
Simone Guadagno

E’ decisamente un momento negativo per la Juventus, sotto di tre gol contro la Fiorentina e con un uomo in meno. I bianconeri perdono 0-3 al termine del match.

L’espulsione di Juan Cuadrado nel primo tempo ha decisamente complicato le cose per la Juventus di Andrea Pirlo. Il colombiano è stato autore di un’entrataccia dopo pochi minuti di gioco ai danni di Gaetano Castrovilli. Cartellino rosso decretato dall’intervento del VAR. L’arbitro La Penna aveva solo ammonito il bianconero.

Paratici e Nedved (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus – Fiorentina: autogol di Alex Sandro, Caceres fa 3-0

Dopo la rete di Dusan Vlahovic a tre minuti dal via, a peggiorare le cose ci ha pensato l’autogol di Alex Sandro al 75′. Il difensore ha messo il pallone nella propria porta nel tentativo di anticipare Kouamé, pronto a battere Szczesny. Ottima manovra offensiva di Franck Ribery che allarga: sul conseguente cross dei viola, è stato sfortunato il brasiliano. L’intervento in scivolata di Leonardo Bonucci, con ogni probabilità, ha ingannato il laterale bianconero, costretto all’autogol. In occasione dello 0-2 per i viola, Pavel Nedved è stato allontanato dalla panchina della Juventus per proteste. Il dirigente bianconero ha protestato in maniera eccessiva nei confronti del direttore di gara. La squadra di Cesare Prandelli è rimasta con la quinta. Dopo pochissimi minuti, Martin Caceres, ex della gara, ha messo in cassaforte il risultato segnando il terzo gol del match e regalando la vittoria ai suoi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus – Fiorentina, avvio schock dei bianconeri: in dieci e sotto di un gol

Articoli recenti

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

6 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

9 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

10 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

12 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

13 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

14 ore ago