Juventus+%26%238211%3B+Fiorentina%2C+pesante+assenza+dell%26%238217%3Bultim%26%238217%3Bora+per+Pirlo
serieanewscom
/2020/12/22/juventus-fiorentina-rabiot-tribuna-squalifica/amp/
Juventus

Juventus – Fiorentina, pesante assenza dell’ultim’ora per Pirlo

Scritto da
Simone Guadagno

Adrien Rabiot non giocherà Juventus-Fiorentina. Andrea Pirlo l’ha spedito in tribuna onde evitare di incappare in guai seri.

Adrien Rabiot non potrà giocare la sfida contro la Fiorentina di Cesare Prandelli. Il centrocampista bianconero non sarà schierato tra i titolari e non finirà neanche in panchina. E’ questa la decisione di Andrea Pirlo e della società bianconera che non ha voluto correre rischi, onde incappare in gravi conseguenze.

Rabiot (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Rabiot in tribuna contro la Fiorentina

Siederà in tribuna il centrocampista francese. La decisione è stata presa dopo che il CONI ha di far rigiocare la sfida tra i bianconeri ed il Napoli deve essere rigiocata. Il motivo della sua assenza è presto intuibile. L’ex Paris Saint-Germain, di conseguenza, dovrà scontare un turno di squalifica, ma formalmente avrebbe potuto giocare la sfida contro i viola, perché la sentenza diventerà effettiva soltanto allo scoccare della mezzanotte. In casa Juve, però, non hanno voluto correre rischi.

LEGGI ANCHE >>> Ancora guai per la Juventus, la Procura Federale apre un procedimento contro Buffon

La società bianconera ha comunicato la propria decisione con un tweet apparso sui propri canali ufficiali: “Adrien Rabiot non appare in distinta poiché sconta la squalifica in seguito alla pubblicazione del provvedimento definitivo di giustizia sportiva relativo a Juventus-Napoli del 4 ottobre”.

 

Articoli recenti

“Si è dimesso Antonio Conte”: l’annuncio scuote il Napoli e la Serie A

Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…

1 settimana ago

Juventus e Vlahovic: un rinnovo che può cambiare tutto

Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…

1 settimana ago

Esonero Juric, tre opzioni per la sostituzione: l’Atalanta sceglie

Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…

2 settimane ago

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

2 settimane ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

3 settimane ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

3 settimane ago