La Juventus perde contro la Fiorentina di Prandelli. I tifosi bianconeri sono furiosi sui social ed attaccano l’arbitro La Penna ed Andrea Pirlo.
Decisamente una giornata da dimenticare per la Juventus. Forse una delle peggiori degli ultimi anni. I bianconeri, dopo la vittoria del Napoli al CONI per la gara mai giocata causa Covid, la notizia di una possibile squalifica per Buffon causa bestemmia contro il Parma, perdono in casa contro la Fiorentina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il bersaglio numero uno dei tifosi è sicuramente l’arbitro La Penna, finito nel mirino per l’espulsione a Cuadrado dopo pochi minuti di gioco e quella a Pavel Nedved per proteste: “Pessimo risultato per noi, ma il peggiore in campo è l’arbitro”. Nel mirino anche Andrea Pirlo: “Se la Juve vuole un vero allenatore deve mandar via Pirlo e prendere Gasperini”. Via Andrea Pirlo, quindi. Questa la soluzione per alcuni tifosi su Twitter. In molti invocano il nome di Gasperini dell’Atalanta. Sono nettamente delusi i supporters bianconeri: la sconfitta contro i viola è difficile da digerire. In una giornata già complessa, nemmeno il match dell’Allianz Stadium riesce a riportare il sorriso.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, è una giornata disastrosa: la Fiorentina vince 3-0 a Torino
Possono esultare i tifosi della Fiorentina. Anche Matteo Renzi si è espresso su Facebook in merito alla vittoria dei ragazzi di Prandelli: “E poi dicono che a Natale i miracoli non avvengono più! Serata splendida, grazie Mister e grazie ragazzi”.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…