La cessione di Davide Faraoni sembrava possibile nelle prossime sessioni di mercato, a gelare le pretendenti è lo stesso Verona.
Le vie del mercato sono infinite, ma talvolta trovano dei muri invalicabili. E cosi capita anche alle big di Serie A di vedersi chiusa in faccia la porta del mercato, con decisioni nette e decise.
Davide Faraoni ha attirato su di sé l’attenzione di tanti top club che sembrano pronti a mettere le mani su di lui: esperienza e garanzia di solidità sulla corsia destra, quello di Faraoni sembrava un percorso destinato a proseguire lontano da Verona.
Come detto, in tanti si erano mossi per provare a capire che tipo di possibilità c’era di poterlo portare via dall’Hellas. Tutto sembrava portasse verso la possibile cessione dell’esterno classe ’91, eppure il tutto è stato bloccato direttamente dal Verona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A bloccare la possibile partenza di Davide Faraoni è proprio il Verona, che al momento detiene il cartellino. Una presa di posizione chiara, arrivata dopo mesi di chiacchiericcio sulle possibili squadre interessate.
Napoli e Roma su tutte, ma anche la Lazio si è avvicinata negli scorsi mesi al giocatore, guadagnandosi anche il gradimento del ragazzi. A frenare le pretendenti è il ds del Verona, Tony D’Amico, che ha di fatto gelato tutti.
LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Eriksen: l’annuncio arriva direttamente dal club
“Non vale perché non è sul mercato. Non ha valutazione, perché non lo vendiamo e quindi non facciamo valutazioni”, il commento chiaro e netto ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro l’Inter di Conte.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…