Con ogni probabilità sarà Mauricio Pochettino il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain. L’ex tecnico del Tottenham è l’indiziato numero uno alla panchina del club francese.
Sembra essere tutto fatto per il sostituto di Thomas Tuchel sulla panchina del Paris Saint-Germain. Il club francese ha esonerato l’allenatore tedesco dopo le frizioni con lo spogliatoio e l’ambiente della capitale francese. E’ già partita la caccia al sostituto del tedesco. A dare la notizia dell’esonero è stata la BILD attraverso un tweet di Christian Falk sul proprio profilo social.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito da RMC Sport, tramite l’uomo mercato Mohamed Bouhafsi su Twitter, sarà Mauricio Pochettino il nuovo allenatore del PSG. Sui social, il giornalista francese scrive: “Mauricio Pochettino dovrebbe essere il nuovo allenatore del PSG . Ha sempre voluto allenare a Parigi. Tuchel ha saputo della sua partenza la scorsa notte. Il PSG sta ora trattando con gli avvocati tedeschi”.
Poi prosegue, svelando ulteriori dettagli sull’esonero di Tuchel: “Il tedesco ha appreso della sua partenza dopo la partita di ieri durante un incontro con Leonardo. La scelta di Pochettino è di Nasser Al Khelaifi. La sua partenza non ha alcun legame con la sua intervista ma è dovuta a motivi sportivi, mancanza di influenza sulla squadra e dalla sua comunicazione!”.
LEGGI ANCHE >>> PSG, Allegri si avvicina. Dalla Germania: “Esonerato Tuchel!”
Sembrerebbe sfumare, di conseguenza, l’arrivo in Francia di Massimiliano Allegri, accostato con insistenza ai parigini nelle ultime settimane.
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…