Paris Saint-Germain, salta Allegri ! Dalla Francia: “Pochettino ad un passo”

Con ogni probabilità sarà Mauricio Pochettino il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain. L’ex tecnico del Tottenham è l’indiziato numero uno alla panchina del club francese.

Sembra essere tutto fatto per il sostituto di Thomas Tuchel sulla panchina del Paris Saint-Germain. Il club francese ha esonerato l’allenatore tedesco dopo le frizioni con lo spogliatoio e l’ambiente della capitale francese. E’ già partita la caccia al sostituto del tedesco. A dare la notizia dell’esonero è stata la BILD attraverso un tweet di Christian Falk sul proprio profilo social.

tuchel psg esonero pochettio
Tuchel (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pochettino al Paris Saint-Germain

Secondo quanto riferito da RMC Sport, tramite l’uomo mercato Mohamed Bouhafsi su Twitter, sarà Mauricio Pochettino il nuovo allenatore del PSG. Sui social, il giornalista francese scrive: “Mauricio Pochettino dovrebbe essere il nuovo allenatore del PSG . Ha sempre voluto allenare a Parigi. Tuchel ha saputo della sua partenza la scorsa notte. Il PSG sta ora trattando con gli avvocati tedeschi”.

Poi prosegue, svelando ulteriori dettagli sull’esonero di Tuchel: “Il tedesco ha appreso della sua partenza dopo la partita di ieri durante un incontro con Leonardo. La scelta di Pochettino è di Nasser Al Khelaifi. La sua partenza non ha alcun legame con la sua intervista ma è dovuta a motivi sportivi, mancanza di influenza sulla squadra e dalla sua comunicazione!”.

LEGGI ANCHE >>> PSG, Allegri si avvicina. Dalla Germania: “Esonerato Tuchel!”

Sembrerebbe sfumare, di conseguenza, l’arrivo in Francia di Massimiliano Allegri, accostato con insistenza ai parigini nelle ultime settimane.