Il ‘Papu’ Gomez può restare all’Atalanta: i dirigenti della Dea lavorano per ricucire lo strappo con Gasperini. Il giocatore non ha chiesto la cessione
Il futuro di Alejandro Gomez è la grande incognita del calciomercato di gennaio. L’argentino è nel mirino di diversi club europei, ma la sua priorità sarebbe quella di restare in Italia, il più vicino possibile alla sua attuale residenza, a Bergamo. Milan, Inter e Roma sono i club di Serie A accostati al ‘Papu’, la cui storia però potrebbe prevedere un finale a sorpresa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, infatti, il giocatore non ha mai chiesto all’Atalanta di essere ceduto, nonostante gli innegabili dissidi di queste settimane. In virtù di questo, i dirigenti nerazzurri avrebbero iniziato a trattare per ricucire lo strappo tra l’attaccante e Gian Piero Gasperini, scongiurando così la rottura di una storia d’amore calcistico nata nel 2014.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini esce allo scoperto sul Papu Gomez
Sarebbe un epilogo assolutamente inatteso ma che oggi non si esclude più: un vero e proprio “colpo”, vista l’importanza del giocatore, definito dallo stesso Gasp “il più determinante degli ultimi anni”. I rumors sul suo addio, in ogni caso, restano d’attualità. Ci attende una lunga telenovela…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…