Il ‘Papu’ Gomez può restare all’Atalanta: i dirigenti della Dea lavorano per ricucire lo strappo con Gasperini. Il giocatore non ha chiesto la cessione
Il futuro di Alejandro Gomez è la grande incognita del calciomercato di gennaio. L’argentino è nel mirino di diversi club europei, ma la sua priorità sarebbe quella di restare in Italia, il più vicino possibile alla sua attuale residenza, a Bergamo. Milan, Inter e Roma sono i club di Serie A accostati al ‘Papu’, la cui storia però potrebbe prevedere un finale a sorpresa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, infatti, il giocatore non ha mai chiesto all’Atalanta di essere ceduto, nonostante gli innegabili dissidi di queste settimane. In virtù di questo, i dirigenti nerazzurri avrebbero iniziato a trattare per ricucire lo strappo tra l’attaccante e Gian Piero Gasperini, scongiurando così la rottura di una storia d’amore calcistico nata nel 2014.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini esce allo scoperto sul Papu Gomez
Sarebbe un epilogo assolutamente inatteso ma che oggi non si esclude più: un vero e proprio “colpo”, vista l’importanza del giocatore, definito dallo stesso Gasp “il più determinante degli ultimi anni”. I rumors sul suo addio, in ogni caso, restano d’attualità. Ci attende una lunga telenovela…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…