Calciomercato Milan, Maldini esce allo scoperto sul Papu Gomez

Il Milan resta in corsa per il tesseramento di Alejandro Gomez, in uscita dall’Atalanta. Il Papu interessa anche a Paolo Maldini.

Alejandro Gomez resta l’indiziato numero uno all’addio all’Atalanta. L’argentino è in rotta di collisione con la società. A dimostrarlo, dopo l’alterco con Gianpiero Gasperini, la mancata convocazione nelle ultime due sfide di campionato. Il calciatore bergamasco ha le valigie pronte e, con ogni probabilità, sarà pronto a partire già nella sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Milan Maldini Gomez
Maldini e Pioli (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ultime mercato Milan, Maldini su Gomez

Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio della sfida contro la Lazio: “Non siamo partiti subiti a mille, abbiamo avuto alti e bassi in questo avvio di stagione. Sapevamo che la strada intrapresa era lunga perché con i giovani bisogna avere un bel po’ di pazienza. Alejandro Gomez nostro obiettibo? Proprio in quel ruolo lì siamo coperti, se c’è un ruolo dove non abbiamo necessità è proprio quello. Mi sembra anche brutto parlare di un calciatore che non è nostro, non mi risulta nemmeno che sia stato messo sul mercato dalla sua società”.

LEGGI ANCHE >>> Milan sul podio in Europa: nuovo record per la squadra di Pioli