Secondo posto in classifica per l’Inter dopo 14 giornate, e caccia al Milan per tentare l’assalto al primato in classifica e al sogno scudetto. Ecco i top e i flop di inizio stagione
Nonostante la delusione europea, l’Inter tiene testa al Milan e resta incollata in scia ai rossoneri dopo 14 giornate di campionato. Nerazzurri cinici e determinati, ma ci sarà bisogno di assolute conferme anche in vista del 2021.
Sorpresa Hakimi: il terzino marocchino ha confermato le attese cavalcando la fascia destra in maniera devastante. Quantità e qualità a 360°. Conferme anche per Lukaku e Barella. Male Vidal, così come Kolarov, entrambi lontani dalla miglior condizione fisica e reduci da un periodo disastroso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Hakimi: aspettative confermate in maniera totale e prima parte di stagione da protagonista assoluto. E’ lui il valore aggiunto di questo inizio di stagione.
Lukaku: leader carismatico e solito apporto di gol e sacrificio verso i compagni. Più che un top possiamo descriverlo come garanzia assoluta. Trascinatore.
Barella: motore del centrocampo interista, decisivo, finalmente, anche in zona gol. Promosso a pieni voti.
LEGGI ANCHE>>> Inter, il regalo sotto l’albero per Conte: dal centrocampista agli esuberi
Vidal: arrivato a Milano con grandi aspettative, il cileno ha deluso in maniera totale. Condizione fisica precaria e mai decisivo nelle sfide fondamentali. Primi mesi in nerazzurro totalmente da dimenticare.
Kolarov: stesso discorso fatto per Vidal. Poca concretezza e prima parte di stagione complicata anche a causa dei continui problemi fisici e dalla positività al Covid. Ci sarà la svolta già da gennaio?
Eriksen: oggetto misterioso e mai chiamato in causa in maniera costante. Delude sì, ma senza la possibilità concreta di dimostrare il suo valore. A gennaio andrà via: la sua storia d’amore con l’Inter è già finita.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…