Secondo posto in classifica per l’Inter dopo 14 giornate, e caccia al Milan per tentare l’assalto al primato in classifica e al sogno scudetto. Ecco i top e i flop di inizio stagione
Nonostante la delusione europea, l’Inter tiene testa al Milan e resta incollata in scia ai rossoneri dopo 14 giornate di campionato. Nerazzurri cinici e determinati, ma ci sarà bisogno di assolute conferme anche in vista del 2021.
Sorpresa Hakimi: il terzino marocchino ha confermato le attese cavalcando la fascia destra in maniera devastante. Quantità e qualità a 360°. Conferme anche per Lukaku e Barella. Male Vidal, così come Kolarov, entrambi lontani dalla miglior condizione fisica e reduci da un periodo disastroso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Hakimi: aspettative confermate in maniera totale e prima parte di stagione da protagonista assoluto. E’ lui il valore aggiunto di questo inizio di stagione.
Lukaku: leader carismatico e solito apporto di gol e sacrificio verso i compagni. PiĂą che un top possiamo descriverlo come garanzia assoluta. Trascinatore.
Barella: motore del centrocampo interista, decisivo, finalmente, anche in zona gol. Promosso a pieni voti.
LEGGI ANCHE>>> Inter, il regalo sotto l’albero per Conte: dal centrocampista agli esuberi
Vidal: arrivato a Milano con grandi aspettative, il cileno ha deluso in maniera totale. Condizione fisica precaria e mai decisivo nelle sfide fondamentali. Primi mesi in nerazzurro totalmente da dimenticare.
Kolarov: stesso discorso fatto per Vidal. Poca concretezza e prima parte di stagione complicata anche a causa dei continui problemi fisici e dalla positivitĂ al Covid. Ci sarĂ la svolta giĂ da gennaio?
Eriksen: oggetto misterioso e mai chiamato in causa in maniera costante. Delude sì, ma senza la possibilità concreta di dimostrare il suo valore. A gennaio andrà via: la sua storia d’amore con l’Inter è già finita.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…