La Serie A tornerà tra dieci giorni ma intanto non tutto è fermo: chi sono gli allenatori che rischiano di rovinarsi le feste
Al panettone ci sono arrivati, ma ora digerirlo è un altro discorso. La Serie A ha raggiunto la pausa natalizia con due soli allenatori esonerati: Iachini, sostituito da Prandelli alla Fiorentina, e Maran che il Genoa ha mandato via per richiamare Ballardini. Nelle prossime settimane però la lista potrebbe allungarsi e ci sono almeno due allenatori che non possono trascorrere in maniera serena le feste. A rischio c’è sicuramente Liverani del Parma: i ducali non vincono da fine novembre e il quint’ultimo posto in classifica fa ‘tremare’ l’allenatore. Un po’ quello che sta succedendo anche al Torino con Giampaolo: il pareggio di Napoli non ha eliminato il rischio esonero. D’Aversa, Nicola e Donadoni i tre allenatori in lista.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Situazioni difficili come quella che sta vivendo Gattuso al Napoli. Parlare di esonero è decisamente prematuro ma di certo l’allenatore calabrese non sta attraversando un periodo facile. Da più parti si fa il nome di Sarri che, al momento, è uscito dai radar della Fiorentina: il successo contro la Juventus ha permesso a Prandelli di rinsaldare la sua posizione.
LEGGI ANCHE >>> Tuchel saluta il PSG, le tappe di un divorzio annunciato
Ombra anche su Di Francesco (il Cagliari non vince da inizio novembre) e Mihajlovic (ultimo successo del Bologna datato 29 novembre). Per tutti il panettone è stato servito, ora è meglio digerirlo al più presto…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…