L’Atalanta deve salutare il Papu a gennaio: la società bergamasca ha già individuato il nome giusto per il nuovo Gomez
Fine di un’epoca: gennaio si avvicina e per l’Atalanta sarà il momento di voltare pagina. Finisce l’era del Papu Gomez dopo cinque stagioni segnate dai numeri dell’argentino e da una crescita costante che ha portato la Dea fino ai quarti di Champions League. Quest’anno la squadra di Gasperini è approdata agli ottavi e a febbraio c’è la storica sfida al Real Madrid.
Il Papu però non ci sarà: il 10 nerazzurro quasi sicuramente alla riapertura del mercato sarà ceduto. Decisione presa dopo la rottura con Gasperini: per Gomez non mancano le pretendenti. Dall’Inter al Milan, dalla Roma al Monza che in Serie B sogna il colpaccio da promozione. E mentre l’argentino deve scegliere cosa sarà del suo futuro, l’Atalanta ha individuato il futuro Gomez: Jeremie Boga.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’esterno del Sassuolo è stato individuato come il nome giusto per prendere il posto di Gomez nell’attacco atalantino, come raccontato da SerieAnews.com. Ancora a corto di condizione dopo oltre un mese alle prese con il Covid, l’ivoriano lo scorso anno è stato uno dei migliori prospetti della Serie A e piace a tutte le big.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen, Gomez, Boga: l’intreccio che può cambiare la Serie A – ANews
Il Napoli è la squadra che lo ha corteggiato più a lungo, arrendendosi davanti alla richiesta di 40 milioni del Sassuolo. Un ostacolo che ora dovrà affrontare anche l’Atalanta: gli emiliani difficilmente lo lasceranno partire a stagione in corso e toccherà a Percassi – riferisce ‘sportmediaset.it’ – trovare gli argomenti giusti per il sì. Quello che Boga è già pronto a dire: c’è la sfida al Real Madrid nel mirino…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…