CR7 vince il Globe Soccer Awards come miglior giocatore del secolo e rilancia: “Motivazione per esser il migliore a lungo”
Meglio di Ronaldinho, meglio soprattutto di Leo Messi: CR7 è stato eletto a Dubai come giocatore del secolo ai Globe Soccer Awards: “Voglio dire grazie a tutti, a coloro che hanno votato per me, ai miei compagni di squadra, ai club e alle nazionali, alla famiglia e agli amici, specialmente alla mia fidanzata e ai miei bambini che mi aiutano a essere una persona migliore. È un traguardo che mi dà la motivazione per andare avanti. Ora, spero che l’anno prossimo questa situazione sia finita e che ci si possa divertire di più. Sono fiero e felice, grazie mille. Spero di poter essere ancora in grado di giocare per altri anni”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
CR7 continua nel suo discorso: “Covid? Giocare in uno stadio vuoto è noioso. Rispettiamo i protocolli, ma la salute è importante. Io gioco per la famiglia, i tifosi, triste giocare senza tifosi. Mi piace anche quando mi contestano, quando faccio gol contro le altre squadre, mi fanno buu, mi motivano. Spero che nel 2021 possiamo tornare a rivedere i tifosi negli stadi”.
LEGGI ANCHE >>> Gomez ultima chiamata per Conte: l’Inter non vuole un altro Eriksen
“Qualche settimana fa hanno scelto il miglior 11 per il Pallone d’Oro e io c’ero. Un onore essere qui: ci sono giocatori fantastici come Casillas, Lewandowski, Piqué. A volte arrivo alle 2 del mattino, faccio un massaggio alla SPA per recuperare. Iker Casillas è un esempio per noi, quando ha avuto il suo problema è stato un esempio perché ogni tanto non apprezziamo quello che abbiamo. Siamo una buona squadra e un allenatore fantastico. I giovani stanno migliorando continuamente. Vincere l’Europeo? Possibile. Francia, Spagna e Germania sono le favorite ma noi siano lì per lottare. Dovranno rispettare il Portogallo, siamo una squadra forte, Non vedo l’ora, abbiano una buona opportunità per vincere”.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…