Dalla Francia giungono voci di un’offerta del Milan per il difensore dello Strasburgo Simakan, possibile primo rinforzo per la capolista.
L’anno della rinascita si è appena concluso per il Milan, che non sembra però intenzionato a mollare. Sia Pioli che la dirigenza hanno parlato della possibilità di trovare rinforzi in ogni reparto durante la sessione invernale di mercato, in maniera tale da permettere alla squadra di continuare la serie di risultati fin qui stupefacenti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’obiettivo è quello di migliorare, la squadra è giovane e la materia prima sembra non mancare. Il primo ruolo su cui lo staff tecnico si sarebbe concentrato è quello di difensore centrale, con un nome in particolare a catturare l’attenzione di Maldini: Mohamed Simakan, calciatore dello Strasburgo classe 2000.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il regalo sotto l’albero per Conte: dal centrocampista agli esuberi
Francese come Kalulu e coetaneo, come lui in grado di coprire anche il ruolo di terzino destro, già in passato era finito sotto la lente d’ingrandimento dei milanesi. Secondo L’Equipe l’offerta di 15 milioni di euro (poco più bassa rispetto a quella presentata qualche mese fa) sarebbe già pronta, con il Milan che vorrebbe fare leva sul desiderio del ragazzo di lasciare l’Alsazia al più presto per vestire il rossonero. Simakan ha un contratto fino al 2023, si prospetta quindi una trattativa per niente semplice per l’attuale capolista della serie A, che ha però un bisogno assoluto di nuovi innesti di talento.
Â
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…