C’è grande curiosità attorno alla data di Juventus-Napoli, gara mai disputata lo scorso 4 ottobre. Spunta un giorno a sorpresa per il recupero
La gara fantasma del 4 ottobre scorso, quella mai giocata tra Juventus e Napoli, potrebbe disputarsi il prossimo 14 febbraio, weekend in cui sarà in corso la terza giornata del girone di ritorno. I quotidiani oggi in edicola spiegano che, dopo l’incontro di ieri tra Agnelli e De Laurentiis, l’ultima idea da proporre alla Lega è stata quella di sostituire la partita del Maradona, match di ritorno in programma il 13 febbraio, con quella d’andata all’Allianz Stadium. In sintesi: anziché giocare la partita di ritorno, si procederà con quella d’andata tra la squadra di Pirlo e quella di Gattuso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Juve e Napoli avversarie nel giorno di San Valentino, dunque, ma i dubbi restano. Uno è palese: quando verrà recuperata la partita di Fuorigrotta? Sempre secondo i quotidiani, la gara verrebbe rinviata a data da destinarsi con giorno da scegliere in base al cammino europeo delle due formazioni. Se una delle due o entrambe dovesse uscire da Europa League e Champions, allora sarebbe più facile recuperarla in primavera.
LEGGI ANCHE >>> Juve che combini? Con Llorente e Ozil non vai da nessuna parte
Un’ipotesi che, per ovvi motivi, entrambi i club sperano possa non verificarsi. Entrambe le squadre sperano di arrivare fino in fondo nelle rispettive competizioni internazionali e a quel punto la telenovela sulla data da trovare riguarderebbe la sfida dello stadio Maradona. Intanto, si aspetta l’ufficialità della partita dell’Allianz Stadium. Potrebbe essere recuperata nel giorno degli innamorati…del pallone.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…